Regali di Natale
Franci ci ricorda che gli Amici di Zampa non sono giocattoli e non vanno regalati se non si è certi che verranno accolti con gioia e che entreranno a far parte per sempre della famiglia cui vengono donati.
E già che ci siamo, ricordiamoci anche dei canili, dei gattili e di tutti i volontari che ogni giorno si danno da fare per i pelosotti meno fortunati: un piccolo contributo (in denaro o in generi di prima necessità) li aiuta a vivere meglio. Facciamo in modo che sia un Natale buono!
Etichette: amici di zampa, seriamente
6Commenti:
Parole sante! E se non si può tenere in casa un amico a quattrozampe si può andare a far compagnia a quelli del canile, e se non si ha il tempo un piccolo contributo ... ci vuole poco per essere più buoni :-)))
ottimo suggerimento, gli animali non si possono regalare con leggerezza...danno tanta gioia ma richiedono anche tanta cura e dedizione
Un bacio
Fra
appello che sottoscrivo in pieno per i regali
D'accordo, tra l'altro oggi sono disperata e sono andata in giro sotto una bastarda pioggia insistente a cercare il mio rosso Giacomo che non si trova più!
Disperatamente Luz
Code incrociate, Luz! Siccome da buon gatto detesterà senz'altro la pioggia si sarà messo al riparo dove fa comodo a lui e spunterà fuori quando farà comodo a lui ;-)
Un abbraccio. Katy
Ho contribuito anch'io alla divulgazione, grazie!!! ^___^
Un bacione e tantissimi Auguri per il Nuovo Anno!!! =(^.^)=
Posta un commento
<< Home