Letto a castello
Spiace deludervi ma non siamo così matti da mettere un cuscino sopra il frigo. Semola ha scelto una teglia da forno "protetta" da una federa.
Etichette: amici di zampa
Scribacchini impegnati in cucina e dintorni
Etichette: amici di zampa
Inserito da Scribacchini alle 20:31
11Commenti:
Attenti a non cucinarlo.....
francesca
da chiedere un brevetto!!! ^____^
chiamalo furbo il tuo Semola!!!
baci
Io toglierei la teglia e metterei un cuscino... U_U
Patt
Già! ! Il frigo, però, ha intavolato una vertenza perché venga posizionato... un disuasore per piccioni. E non ha tutti i torti.
A me, qualche volta, se non proprio la voglia di cucinare la bestiaccia, scappa di corregli dietro col bastone della polenta.Uh, se mi scappa!!!!!!!!!!!!!
Kat
Sono bellissimi!!! :D
Certo che se succedesse qua con una delle mie... non so se resisterei alla tentazione di aggiungere qualche rametto di rosmarino prima di far la foto a quella "in casseruola"! XD
domenica al mercatino della prima domenica del mese a pavia, ho scovato un orazio del 1809, un plutarco del 1857 e..... un banco di scuola più vecchioi di quelli su cui abbiamo imparato a scrivere mio marito ed io (erano più moderni: piano che si apriva a cassetto e sedili ribaltabili) questo ad occhio è fune '800 primi 900. perchèlo racconto?
perchè i gatti lo hanno scambiato per un ...letto a castello: sul piano superiore , pu quello sottostante dove una volta si metteva la cartella, sui sedili , sulla predella e la cagnollina sotto alla predella!
Fantastico Semola, sempre di più :-)
E Nioula che soprintende dall'alto che più in alto non si può? Meravigliosa!
Ma si sa, io sono di parte.
Felina, sempre.
Fantastico Semola, sempre di più :-)
E Nioula che soprintende dall'alto che più in alto non si può? Meravigliosa!
Ma si sa, io sono di parte.
Felina, sempre.
semola è proprio un personaggio! e che dire dell'altro lassù?
Sentite, oggi è veramente una giornata da infarto...ho visto il gatto nella teglia e Grisù che è riapparsa...mi volete far fare un colpo!
E quando gli garba un posto non c'è verso di farglielo mollare...
Posta un commento
<< Home