Gironzolando.... in edicola
Abbiamo trovato l'ultimo numero di Cucina di Casamia, trimestrale che non se la tira e per questo, a nostro avviso, vale il doppio. Inutile dire che le pagine decidate alla cucina di montagna ci hanno fatto battere il cuore.
Non che le ricette marinare...
Kat e Remy
Non che le ricette marinare...
Kat e Remy
ps: in quel postaccio spagnolo pieno di studenti , arriverà a fine settimana ; -)
Etichette: buone letture, gironzolando
6Commenti:
Manca poco a San Giovanni...le scorte di aglio come vanno? ;-DDD
Se la tira .... eccome se se la tira. Visto il prezzo?
Non sono d'accordo,Silvia. Ovvio che ho visto il prezzo, lo compro ogni trimestre. Anche perché ho lasciato perdere i mensili patinati. Mi costavano di più e mi davano molto meno.
Canny per ora abbi pietà del postino ;-)
Gli scriba non si smentiscono MAI!
Amo molto anch'io questo giornale, fatto benissimo come lo stesso "Casamia" per quanto riguarda la decorazione e le tecniche creative! Io ho anni di riviste di "Casamia" e molti della "Cucina di casamia"...come dici tu Kat, anche se costa di più, esce ogni tre mesi...e 3 mesi di altre riviste costano alla fine lo stesso importo e magari danno anche molto meno!!!
Bravi Veci!!!
Baciotti dalla Terry
non lo conosco, l'ho visto anni fa ma non mi ricordo come fosse
ero un'aedpta di questa rivista che fino a un paio di anni fa era mensile come sale&pepe e ha sempre proposto ricette semplici e anche molto caserecce, mi piaceva tanto per quel motivo, anche se a volte le dosi degli ingredienti a mio avviso erano un po' sparate a caso...mi è capitato quache volta di dover aggiungere o togliere perchè altrimenti le torte mìnon mi stvano insieme
Posta un commento
<< Home