06 febbraio 2007

Sei HP dipendente?

Allora continua a leggere!


Finalmente sappiamo che l'ultimo capitolo della saga sarà nelle librerie inglesi il 21 luglio prossimo, ma ... la versione italiana? Per il sesto libro abbiamo aspettato sei mesi, ci toccherà mica aspettarne sette per il settimo? ;-)
E allora, se sei anche tu un fan del maghetto, se non mastichi l'inglese, se sei ansioso/a di leggere "Harry Potter and the Deathly Hallows" i.v., leggi qui e poi, se vuoi, firma la petizione.
HP per tutti, HP subito! :-)))

Patt (su istigazione della Pargola)

Etichette: ,

6Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Fatto! Ma non resisterò, questo me lo leggerò in ingleseeeee!

06/02/07, 08:30  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ommioddio :) IOoooooooooooooooooooo!!! però a me va bene se esce tra un po... da poco i miei amici mi hanno regalato tutta la collana sono a metà del secondo...

06/02/07, 09:00  
Blogger cybergatto ha detto:

Piccolo angolo di diffusione del libro: nell'attesa che esca HP7 leggete ABARAT di Clive Barker (volume 1: ABARAT e volume 2 GIORNI DI MAGIA NOTTI DI GUERRA), l'opera è pensata come una quadrilogia per ora ci sono solo i primi due volumi, l'edizione con le illustrazioni dell'autore sono spettacolari. Io e l'assistente facciamo il tifo per le creature che si chiamano "Gattemolli"!!

>^^<

06/02/07, 09:40  
Blogger Petula ha detto:

datosi che la salani non l'ho pubblicato prima solo per aumentare le proprie vendite in un periodo editoriale di solito fiacchissimo come è gennaio ... speriamo che non faccia lo stesso ragionamento anche quest'anno! altrimenti mi costringerò alla lettura in inglese...;-)

06/02/07, 13:08  
Blogger LaCuocaRossa ha detto:

non ho mai letto un HP!!!
quando passeranno di moda li prenderò tutti, mi siederò sotto un albero e comincerò la lettura (ho fatto già così con la saga di malaussene e con montalbano!!!)

06/02/07, 13:44  
Blogger Gracianne ha detto:

Anche io sono dipendente, l'ho gia pre-ordinato, in Inglese..

06/02/07, 15:30  

Posta un commento

<< Home