19 gennaio 2009

Ne abbiamo combinato un altro


Sono mesi che ci pensiamo, che studiamo, ne parliamo con amici e conoscenti e... siamo ancora molto confusi (i post che pubblichiamo qui ne sono la prova) ma era ora di partire per questa nuova avventura nella quale saranno coinvolte altre persone che, speriamo, ci racconteranno la loro Valle d'Aosta. Sono amici, agricoltori, allevatori, cuochi, musicisti, artigiani e... chissà dove tutto questo ci porterà. Noi vorremmo portare voi a conoscere il piccolo pezzo di mondo nel quale abitiamo.
Ci è rimasta impressa una discussione tra un turista e un albergatore. Eravamo in cima ad una montagna corsa, alla fine di una lunga e stretta stradina e il turista si lamentava
-ma siamo alla fine del mondo qua-
e l'albergatore piccato -No, siete a casa mia-
Ecco, vorremmo provare a portarvi a casa nostra con questo nuovo e sconclusionato blog che ancora non ha deciso quale stradina prendere.
Kat e Remy

Etichette:

5Commenti:

Blogger ziamaina ha detto:

Mon dieu valdotaine (si scrive così?)! Non credevo che anche per i blog fossero possibili gli "spin-off": ma visto che anch'io, pur per motivi del tutto differenti, ho avuto la stessa idea proprio in questi giorni,non mi resta che farvi tantissimi auguri per questa nuova iniziativa, che sia un altro splendido mezzo per entrare in contatto con persone che seguano ed apprezzino il racconto del vostro pezzo di mondo.

19/01/09, 12:09  
Anonymous Anonimo ha detto:

eccoli là, li perdi di vista un attimo..... e guarda cosa ti combinano!
...ma se vi confesso che io (e Cat) non ci siamo mai venuti in Valle d'Aosta, ci volete bene lo stesso?
(PS: la verifica parole, oggi, mi dice: dailocia: chi vuole intendere...)

20/01/09, 08:45  
Blogger Scribacchini ha detto:

Dailocia! E se ti confessiamo di non aver mai messo piede a Bolzano...? ;-) Beh, grazie a Cat ne conosciamo almeno la...vegetazione ;-)))
Baci. Kat

20/01/09, 13:25  
Blogger whitewillow ha detto:

Beh, che dirvi? In bocca al lupo per questa nuova avventura !!!!
Mi chiedo come fate, io faccio fatica ad aggiornare un solo blog...:-)

20/01/09, 23:10  
Blogger Gata da Plar - Mony ha detto:

Brutti birichini!!!! ^____^
Sono andata a vedere il blog e ho pure lasciato il commento... credevo che TAR & TIFLA fossero due vostri "consigleri" e invece... ma siete voiiiiii :DDD
Un abbraccio grandissimo!!!

21/01/09, 17:53  

Posta un commento

<< Home