11 luglio 2010

Oltre il biologico

L'orto selvaggio :-)



Etichette:

9Commenti:

Blogger Scribacchini ha detto:

Off topic: qualcuno, accaldato, chiedeva altre foto del mare?
Provate a pensare alle api che si sfinisono a ventilare l'alveare (ciao Bee).
Remy

11/07/10, 09:02  
Anonymous Mrs. Bee ha detto:

Ciao cacciatore!!!
Io ventilo, ventilo e, come dici tu, mi sfinisco.
che meraviglia questo orto scapigliato!!!!!!

11/07/10, 19:56  
Blogger ziamaina ha detto:

Quest'orto mi fa venire in mente le meraviglie che ammiravo in Trentino quando andavo in ferie d'estate.
Mi hanno sempre fatto venire fame, soprattutto ad una certa ora della sera, al tramonto, quando l'aria cominciava a profumare di prelibatezze locali e la luce si stemperava nel buio...
Che poesia, che nostalgia...

12/07/10, 11:23  
Blogger Gambetto ha detto:

Orto biologico scapigliato...mi piace proprio!!
Magari lo avessi io...o forse no visto la mia totale incompetenza in merito! ahahhaha :PPP

14/07/10, 13:23  
Blogger francesca ha detto:

bello, bello, bello.....
francesca

14/07/10, 13:41  
Blogger paola dei gatti ha detto:

pensa che, nonostante l'aiuto di mio padre, mio marito riesce a raccogliere cetrioli e pomodori!

15/07/10, 13:00  
Anonymous silvia ha detto:

ohhh! e il mio commento? sgomento!
lo ripeto. mi piacciono i verdi e tutte le tonalità, mi piace l'orto selvaggio e armato come sembra...

15/07/10, 20:13  
Anonymous silvia ha detto:

ohhh! e il mio commento? sgomento!
lo ripeto. mi piacciono i verdi e tutte le tonalità, mi piace l'orto selvaggio e armato come sembra...

15/07/10, 20:13  
Blogger La Gaia Celiaca ha detto:

bellissimo quest'orto solvaggio!
come vorrei avere un orto!!!

ma voi lo sapete vero che esiste l'orto sinergico, in cui tutte le verdure sono insieme, sapientemente accoppiate, e non si concima, non si vanga, e la natura fa il suo corso?

la trovi in rete, come orto sinergico o permacultura (il maestro era un giapponese, certo fukuoka)

18/07/10, 00:28  

Posta un commento

<< Home