30 aprile 2007

Meme "chi sei" - Patt

Ecco qui le risposte al meme che da un po’ vedo girare e al quale sono stata chiamata da Paola dei Gatti. :-)
Mettetevi comodi e poi, se vi va, fatelo anche voi!


SONO: beh, penso di si! ;-)
TENDENZIALMENTE SEMBRO: esattamente quella che sono!
FREQUENTO: pochi e veri Amici, molti splendidi aMici.
EVITO: di litigare, se possibile.
AMO: gli animali, sempre e comunque.
ODIO: chi fa del male agli animali.
ADORO: i gatti!
DETESTO: i lavori di casa.
RICORDO: a volte sì e a volte no; ho una memoria “a macchia di leopardo” e ci sono delle autentiche voragini, purtroppo.
RIMUOVO: le figuracce (ci provo ;-)
RESTO INDIFFERENTE A: moda, gossip, sport.
MI INNERVOSISCE: chi non mi ascolta.
MI RILASSA: coccolare i miei gatti, chiacchierare e chattare con gli amici, ascoltare Vivaldi.
CHIEDO: spiegazioni quando non capisco, sia sul lavoro che nella vita.
OFFRO: quantità industriali di pelo di gatto!
MI DEPRIMO: d’estate, il caldo mi distrugge!
MI VESTO: certo!
MI SPOGLIO: quando vado a dormire e quando mi faccio la doccia.
MI ELETTRIZZA: ogni nuova sfida!
MI DEMORALIZZA: la cattiveria umana.
MI PIACEREBBE: poter avere una Grande Tribù come Paola! :-)

Patt

Etichette:

9Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Si, si, sei proprio tu!
Voiooooooo un tavolino così!!!
ok, ok, torno in miniera.

30/04/07, 08:57  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Accipicchia arrivo tardi, la Kat m'ha fregato il tavolino!!!!!
Però ti sei spogliata anche qui, non solo in doccia e a letto!!!
;-)))

30/04/07, 10:56  
Anonymous Anonimo ha detto:

anch'io offro quantità industriali di pelo di gatto, ma questo è ..... mmisto cane ...per di ppiù siamo avvolti ddai piumini dei pioppi che solo le zanzariere riescono a contenere almeno in parte: sono diventate dei peluches!

30/04/07, 18:16  
Anonymous Anonimo ha detto:

ho notato che balbetto alla tastira: mmisto ppiù ddai...sarà grave?

30/04/07, 18:18  
Anonymous Anonimo ha detto:

mnchnn'grv
Oops...
Volevo dire:
Ma no che non è grave ;-)

30/04/07, 18:27  
Anonymous Anonimo ha detto:

:D

30/04/07, 19:55  
Blogger Morgan ha detto:

Peli di gatto? Mi preoccupi... :)

30/04/07, 23:29  
Blogger marinella ha detto:

Non potremmo tirarlo a sorte il tavolino? mi associo al meme, rispondo quasi nello stesso modo, con un po meno pelo causa un gatto solo.

01/05/07, 15:04  
Anonymous Anonimo ha detto:

Uè! Non litigate! C'è posto per tutti sui funghetti! La Pargola ci ospita! :-)

01/05/07, 17:33  

Posta un commento

<< Home