26 gennaio 2008

In compagnia della luna

Giovedì 24 gennaio, ore 7:20. Esco, come sempre in ritardo, e mi avvio. Ma oggi mi tocca fermarmi, ogni tanto, diciamo ogni 10 minuti, e fare click. Perché al lavoro non si va mai saltellando allegramente, ma quando si ha la fortuna di poter vedere qualcosa di bello ... è tutta un'altra cosa!





Oso lamentarmi? Si! Ieri la luna era grande, grandissima, splendida e io ... avevo scordato la vegetale a casa! ;-)

Patt

P.S.: nel lessico scribattaro, la "vegetale" è la maccina fotografica digitale ;-)

Etichette:

10Commenti:

Blogger Scribacchini ha detto:

Ecco perchè, al lavoro, sei lunatica :-P
Pix

26/01/08, 09:21  
Blogger ziamaina ha detto:

La luna sta regalando bellissime nottate e splendidi risvegli anche qui in pianura.
E non c'è niente di male nell'essere lunatici, anzi: seguire l'influsso lunare ci aiuterebbe a vivere meglio ed in armonia con i nostri veri ritmi, invece di farci soffocare da quelli che la vita frenetica ci impone.
Sono fiera di essere lunatica ;-)
miao =^_^=

26/01/08, 11:12  
Blogger Anna Righeblu ha detto:

Qui non è possibile vedere cose simili... meno male che hai deciso di portare la vegetale! Sono immagini fantastiche, grazie!
Anna

26/01/08, 12:09  
Anonymous Anonimo ha detto:

Che meraviglia Patt!

26/01/08, 13:47  
Blogger whitewillow ha detto:

WOW!!!Certo che non è male iniziare la giornata con questi scenari.
Io, invece, quando esco di casa presto sembro uno zombi...non mi accorgo proprio di quello che ho intorno...sigh...:-p

26/01/08, 15:29  
Blogger Daniela @Senza_Panna ha detto:

Belle foto!!

Mi interessa il bannerino del blog laico.

Il mio blog è in letargo non so fino a quando, ma lo vorrei aggiungere.

26/01/08, 19:51  
Blogger Scribacchini ha detto:

Se clicchi sul banner vai nel sito dove puoi prendere l'html. Se non riesci ripassa che te lo mando
Remy

26/01/08, 20:58  
Blogger marinella ha detto:

Anche dalle mie parti la luna ci sta regalando nottate e albe eccezionali, il 23 in particolare c'era la luna da una parte e il sole dall'altra, bellissimo.
Dalle mie parti c'è un premio per Voi tutti.

26/01/08, 21:49  
Blogger Cuoche dell'altro mondo ha detto:

Splendide foto! Questa luna mi ha fatto passare qualche nottata insonne, ma vederla è uno spettacolo. Ciao, Alex

27/01/08, 07:32  
Blogger nonna fusion ha detto:

Bravissima Pat,a parte le ricette
sei particolare.
Mai trascurare quello che piace, anzi "meglio aver rimorsi ,che rimpianti"
Un abbraccio
nonna fusion

28/01/08, 21:37  

Posta un commento

<< Home