15 febbraio 2006

Meme again

Intanto ringraziamo Graziella per l'invito (questa la paghi :-)

1 Visible word di Jan Garbarek
2 Bartali di Paolo Conte
3 Repent di Leonard Cohen
4 The Köln concert di Keith Jarrett
5 Stormy weather di Ella Fitzgerald
6 Night train di Oscar Peterson trio
7 Love warriors di Tuck & Patty

Queste, come richiesto dal meme, dovrebbero essere le mie 7 canzoni qualcosa (non capisco sempre tutto tutto) naturalmente sono solo le prime che mi sono venute in mente. Ci sarebbero anche: se il mare fosse de tocio e anega tanega ma...
Remy

5Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Jazzer ha omesso del tutto il suo adorato Paolo Conte! Non so cosa gli sia capitato!
.....ei mari dee poenta,larilala!!!
A proposito "no se magna più niente qua?"

16/02/06, 08:16  
Anonymous Anonimo ha detto:

Se magna, se magna. Quel robo là da indovinare è commestibile.

16/02/06, 09:12  
Anonymous Anonimo ha detto:

Uffa, la voglio anch'io, Stormy weather!

16/02/06, 09:46  
Anonymous Anonimo ha detto:

... oi mama che tociade ...
:-)))
Patt

16/02/06, 19:34  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ullallà che sette chicche! Anche se il Koln non è proprio una canzone, ma passi...

Nelle mie non ho messo Paolo Conte perché per scelta niente italiani, ma se dovessi scegliere una sua canzone non saprei rinunciare a "Sotto le stelle del jazz".

16/02/06, 22:13  

Posta un commento

<< Home