21 giugno 2006

Sulla strada per la spiaggia

Kat e Remy

7Commenti:

Blogger franci ha detto:

i colori, le immagini, già detto splendidi...ma che invidia....poi sulla strada per la spiaggia, mi fa sognare, anche perché io di strada ne devo fare prima di arrivare a vedere il mare...ma tanta tanta..
sempre felici vacanze !

21/06/06, 08:29  
Blogger Gracianne ha detto:

Che belle vacanze, beati voi!
Scritto da uno scuro ufficio nel centro di Parigi. Vous me faites rever.

21/06/06, 10:30  
Blogger Tulip ha detto:

uff.. ho una voglia di andare al mare anche io!!


Eppure quest'anno ho prenotato la montagna?? e adesso?? come si fa?

21/06/06, 14:29  
Anonymous Anonimo ha detto:

Avete finito di farci rosicare?
Buone vacanze!

21/06/06, 17:28  
Anonymous Anonimo ha detto:

mare, è l'ideale con questo caldo, dopo però una bella coppa di gelato. Bauu

21/06/06, 18:23  
Blogger marcella aka milo ha detto:

sono tornata :o)
in tempo per augurare un buon resto di vacanza a Kat e Remy, che a giudicare dalla bouganvillea non hanno bisogno dei miei auguri ;o)

Patt resisti! Qui prima di poter sentire profumo di ferie ne devono ancora passare di settimane... sigh!

21/06/06, 21:36  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ragazzi, che estasi... godeteveli appieno questi giorni meravigliosi!

22/06/06, 12:54  

Posta un commento

<< Home