27 giugno 2006

Utensilino utile

A gentile richiesta, ecco qui il coso che trasforma le zucchine (e le carote, il formaggio, ecc. ecc.) in spaghetti:



dettaglio lama:


In pratica, è come un pelapatate ma con la parte sotto della lama dentellata.
Non posso mostrarvelo all'opera, perché l'ometto ortolano, appena mi giro, mi schiaffa tutte le zucchine sulla griglia! Grrrrrrrr!!!

Non so dirvi, purtroppo, dove si acquisti: io l'ho preso un paio d'anni fa a una dimostrazione della Tupper.

Se proprio non riuscite a trovarlo, potete sempre chiedere aiuto a Attilina! :-)


Patt

Etichette: ,

12Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Bello ! Mi sembra anche più facile da usare della mandolina. Un saluto anche all'ometto grigliatore.

27/06/06, 16:25  
Blogger graziella ha detto:

Visto anch'io all'ultima dimostrazione tapperware! Magari la prossima volta....

27/06/06, 17:13  
Anonymous Anonimo ha detto:

Preferisco chiedere aiuto ad attilina. bauu

27/06/06, 17:20  
Anonymous Anonimo ha detto:

Lizzy, sei sicura? Il mio nome non ti dice niente?
:-))))))
Mmmmhhhhrrrrr

27/06/06, 17:59  
Blogger Maria Giovanna ha detto:

"Lo voglio anch'io" disse la ragazza impuntando i piedi come una bimba capricciosa..........

28/06/06, 00:30  
Anonymous Anonimo ha detto:

credevo fosse un reperto alieno!

28/06/06, 00:49  
Blogger Gaia ha detto:

ma sai che non l'ho ancora visto in giro...secondo te lo trovo al super normale o lo cerco in qualche negozio specializzato?
un bacionissimo!!!

28/06/06, 08:52  
Blogger Myrea ha detto:

Miu che carina...sarà una gatta monella, vero? Visto il nome...

28/06/06, 12:58  
Anonymous Anonimo ha detto:

Oggi Patt ha un problema di collegamento. Ho cercato in giro sul web ma ad ora non ho trovato traccia della magica trafilina. Ma non demordo.

28/06/06, 17:40  
Anonymous Anonimo ha detto:

Gente, speravate di esservi liberati di me? Andata male, sono di nuovo qui! :-)
Aggiornamento trafilina.
Io, come dicevo, l'ho presa a una dimostrazione della Tupper, dove la davano in abbinata a delle scatole per la verdura che sono davvero buone, ma in giro non ne ho mai visti.
Del magico aggeggino parla Fiordizucca in questo post e nei commenti c'è chi dice di averlo trovato in rete. Non ho tempo di controllare, ma sicuramente le dritte saranno ok. (Oh, quando andate a leggere annotatevi anche la versione fdz degli spaghetti di zucchine: una cosina deeecisamente raffinata!:-D)
'ciotti frettolosi

28/06/06, 20:25  
Anonymous Anonimo ha detto:

Evviva! Che bello vederti ricomparire!

28/06/06, 20:54  
Anonymous Anonimo ha detto:

ecco perchè non imparerete mai a usare i coltelli : )

04/07/06, 00:29  

Posta un commento

<< Home