19 settembre 2006

Tutta sostanza


Chiamatela pure pubblicità. Delle tante riviste di cucina che finisco sempre per comprare, questa è quella che mi nutre di più. Da mensile, dopo una lunga pausa, è diventata trimestrale ma sempre con la stessa attenzione a stagionalità, tipicità e autenticità, tant'è che persino le foto, seppur curate, non sono mai "artistiche".
Ho in archivio un numero autunnale, credo di due anni fa, con stupende ricette a base di rosa canina che devo andare a ripescare. Ma prima mi gusto questo. Cliccate sulla foto per ingrandirla e leggere il sommario.
Kat

Etichette:

7Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

bello, lo cercaro'! grazie! et bonne journée ;-)

19/09/06, 12:17  
Anonymous Anonimo ha detto:

Cara Kat...ti capisco...anch'io adoro questa rivista! L'unica sua pecca è il prezzo...ma visto che ora è tremestrale ci può stare!;-)
Le foto come dici sono bellissime...come piacciono a me, vere e "country style"...e poi le ricette, stagionale, semplici, gustose!
Cmq poi per quanto riguarda "Casa Mia"....sono decisamente di parte perchè ne ho una montagna di riviste "Le idee di casa mia"...su decorazione, hobbistica varia e fai da te, è un giornale che mi ha ispirato tantissimo e m'ha fatto conoscere anni fà il mio amato decoupage!

Un salutone country

La Terry

19/09/06, 12:47  
Anonymous Anonimo ha detto:

E' vero, Terry , 6 euro sul momento sembrano parecchi ma ho fatto anch'io il calcolo che corrispondono a 2 euro al mese e contrariamente a molte riviste patinate che magari mi stupiscono di più sul momento, questa mi accompagna molto più a lungo. Tra quelle patinate ma di sostanza, per i francopfoni, c'è anche Elle à table (bimestrale).

19/09/06, 13:40  
Blogger Massimiliano Fattorini ha detto:

non la conoscevo, la cerchero', grazie per la segnalazione.

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

19/09/06, 16:45  
Blogger graziella ha detto:

Eccola finalmente la famosa rivista che Canny voleva che le spedissi!
Giuro che io in edicola non l'avevo mai notata! Ma è in allegato a Casamia?

19/09/06, 17:20  
Anonymous Anonimo ha detto:

No, Graziella non è allegata. Esce per conto suo ad ogni cambio di stagione. Questa è in edicola da una ventina di giorni. Se non la trovi avvisa. La spedisco io a Canny, ho già una busta pronta per lei.

19/09/06, 18:18  
Anonymous Anonimo ha detto:

Uei, questa per me è la giornata dei graditi ritorni! :)))
Kat e la cucina di casamia.... ne avevo perso le tracce (della seconda che ho detto,eh!) e mi spiaceva molto.
Baci

20/09/06, 17:44  

Posta un commento

<< Home