15 settembre 2006

L'Ultima Zucchina ...


... finalmente! ;)

Patt

Etichette:

11Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Non conoscevo il tuo blog. Sono contenta de discoverlo. Saro presto in vacanze ma tornero a visitarlo?

15/09/06, 15:28  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma finalmente davvero!!!

Il club anti-zucchina ringrazia. ;-)

15/09/06, 16:07  
Blogger cybergatto ha detto:

ma noooo......

il "club zucchine forever" indice due giorni di lutto!

>^^<

15/09/06, 16:21  
Anonymous Anonimo ha detto:

Mamina, grazie! Anche il tuo blog è molto bello e con la traduzione riesco a comprenderlo perfino io!
Tra poco torna Kat l'expat e verrà di sicuro a farti visita anche lei! :-)

Jazzer, sapevo avresti gradito! ;)

Cyb, su, coraggio, nel freezer ce ne sono taaaante! :)

15/09/06, 16:34  
Blogger CharlieB. ha detto:

Complimenti! Ho scoperto il sito grazie agli awards (e ti ho votato!) ;) e subito inserito fra i preferiti! Spero che almeno voi riusciate a migliorare la mia capacita' culinaria! Manu

15/09/06, 17:06  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma grazie, laManu! Sulle tue capacità culinarie non dico nulla: io di secondo nome faccio Grisù, e se continui a frequentarci capirai perché! ;)))
Simpatico il tuo blog neonato, tornerò a trovarti! :)

15/09/06, 17:30  
Blogger Gloricetta ha detto:

Anche dall'orto del mio papà sono arrivate le ultime (spero) zucchine. Per non sprecarmi in fantasiose ricette, le ho saltate in padella con il peperone.Tra un pò, mi sà che però le rimpiangeremo un tantino.Glò

15/09/06, 17:50  
Anonymous Anonimo ha detto:

no!!! adesso che arrivo io!!! no!!
zucchine zucchine!

15/09/06, 19:15  
Blogger cat ha detto:

povera pianta, ha un'aria distrutta, ma quante zucchine ha fatto?! s.g. cat

15/09/06, 21:53  
Anonymous Anonimo ha detto:

Glò, con tutta la scorta che ho non le rimpiangerò fino a primavera, giuro! :)))

Zora, tranquilla: è solo qui che il freddo sta mettendo ko l'orto! Sono sicura che più a sud, piogge permettendo, le zucchine sono ancora in piena produzione! :D

Cat, tante, taaaaante!!! ;)

15/09/06, 23:19  
Blogger LaCuocaRossa ha detto:

una prece...

16/09/06, 00:17  

Posta un commento

<< Home