13 settembre 2006

Mostri in cucina! - Meme da brrrrivido!


Fermi lì! Giù dalle sedie!
Andate piuttosto da Max e leggete come è nato un meme che nessuno vorrà schivare!
Su, che vi aspetto, vi metto anche la musichetta!


Fatto? :-)
Bene.
Il mostro che vi presento stasera è quel coso inquietante nella foto.
È comparso in casa nella notte dei tempi e, secondo le ottimistiche promesse del catalogo di nonospiùchi e le incaute speranze di colei (una a caso ...) che l'aveva comperato, doveva servire a produrre polpette, crocchette e quant'altro di sferico si possa impapocchiare in cucina.
Inutile dire che da quelle ganasce non è mai uscito nulla che potesse dirsi polpetta o crocchetta.
L'ho bagnato, l'ho unto, l'ho pregato, quasi lo portavo a benedire ... ma niente.
È finito, insieme ai suoi simili, nell'angolo segreto della cucina dove spariscono i mostri e solo stasera ha rivisto la luce, giusto il tempo di un click, poi è tornato a giocare con i suoi tanti amichetti!

E voi?

Fuori i mostri dagli angolini: il meme di Max vi chiama!

Patt

Etichette:

3Commenti:

Blogger graziella ha detto:

Il "polpettaio" allora non funziona!!!
Il mio angolo segreto dove nascondo gli attrezzi inutili è la spazzatura!!! Difficile fotografarli!

14/09/06, 14:16  
Anonymous Anonimo ha detto:

Hehehehehehe....
Dovrei buttarli anch'io, ma non ci riesco proprio! :-)

14/09/06, 14:30  
Blogger Massimiliano Fattorini ha detto:

Uah un atrezzo per fare le quenelle sferiche invece che ovali, proprio mi manca....

14/09/06, 17:27  

Posta un commento

<< Home