07 settembre 2006

Bonne pioche ovvero I buffi casi della vita

L'idea della "Posta Golosa" è di Marie Laure, del blog Autres délices. Fra le 30 adesioni al suo invito a spedire cartoline "al buio", il caso ha voluto che il mio indirizzo venisse inviato a Virka , anche lei, come me, espatriata... in Italia.
Grazie Virka per questo invito a Matera!

C'est Marie Laure , d'Autres délices, qui a lancé l'idée de cet échange super sympa de cartes postales entre blogs gourmands. Le hasard a voulu que mon adresse soit assignée à Virka, elle aussi expatriée en Italie! Merci Virka pour ton invitation à Matera!



A mia volta ho spedito a Vanessa ,questa cartolina, del fotografo Davide Camisasca scattata all'alpeggio di Valnontey, Cogne, Valle d'Aosta.

Quant à moi, c'est à Vanessa que j'ai envoyé cette carte très valdôtaine (chez nous la vache est reine) qui porte la signature du photographe Davide Camisasca. La photo a été prise à Valnontey, un alpage de la commune de Cogne, en Vallée d'Aoste - Italie (mais région autonome francophone)


Che dite, diamo da lavorare anche alle poste italiane? Aspettiamo che Canny rientri dalle vacanze, poi ci organizziamo!

Et si on lançait une édition italienne de la Pôste gourmande ? Et surtout... Merci Marie-Laure!

Kat

7Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Sono contenta che tu abbia ricevuto la mia cartolina ! Io guardo ogni giorno la mia casella postale ma niente...è vuota !!!! Chi m'avrà scritto ?
Anche il val d'Aosta sarà bello...purtroppo è una regione che conosco soltanto per averla attraversata in macchina !
A presto !

E ancora grazie Marie-Laure per questo gioco!

Je suis contente que tu aies reçu ma carte ! Moi je reagrde chaque jour ma boîte aux lettres...mais elle est vide ! Qui m'a écrit ?
Le Val d'Aoste doit être très beau, dommage que je ne le connaisse que parce que j'y suis passée en voiture !
A bientôt

Et merci Marie-Laure pour ce jeu très sympa!

07/09/06, 08:21  
Blogger cybergatto ha detto:

bello questo gioco...cartoline dal mare andrebbero bene lo stesso?????

>^^<

07/09/06, 09:13  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma pensa... pure io ho la cartolina con quella mucca!!!
Me l'ha portata mia sorella, pochi mesi fa, quando è andata in gita con la scuola :))))

07/09/06, 09:43  
Blogger Maria Giovanna ha detto:

Peccato non saper scrivere il francese.........

07/09/06, 10:33  
Blogger miro ha detto:

facciamo questo gioco! facciamo questo gioco!

08/09/06, 17:02  
Blogger Marie-Laure ha detto:

Merci d'avoir participé Kat ! Très jolie la vache !

10/09/06, 07:45  
Anonymous Anonimo ha detto:

Wow !
Ma Camisasca ha lo studio a Gressoney !
Che spettacolo e che nostalgia... manco da così tanto !

12/09/06, 03:38  

Posta un commento

<< Home