10 novembre 2007

Uffa!


Abbiamo aspettato a postare perchè volevamo farvi vedere la prima nevicata di questa stagione ma, ecco tutta la neve che ci ha portato la notte :-(
Ieri la bufera la portava fino in città, facendoci ben sperare ma... è rimasta lassù.
Remy

Etichette:

5Commenti:

Blogger Unknown ha detto:

E' bellissima ugualmente Remy, l'avessi io sotto gli occhi codesto panorama ;-)
Antonella/ragnetto

10/11/07, 11:47  
Blogger Giovanna ha detto:

o mamma mia! solo a guardarla mi viene già freddo :)

10/11/07, 21:39  
Blogger flat eric ha detto:

Condivido il commento di Giovanna.
Comunque fa freddo anche qui (per i miei gusti).
Besos.
Eric

11/11/07, 00:15  
Blogger Scribacchini ha detto:

Per noi che ci viviamo vicino, neve non significa freddo.Anzi. Già solo perchè al di sotto di -5 non ce la fa a nevicare. Neve è la copertina che protegge la terra e le piante dal gelo, che ci darà acqua quando si scioglierà e soprattutto fa sperare che la pochissima acqua che abbiamo non venga pompata anche quest'anno dai cannoni da neve...:-( E questi non sono pensieri "ecologici", per chi vive accanto alle montagne, è un istinto. La neve è amica. Un amica potenzialmente pericolosa, ma un amica.
Kat

11/11/07, 07:37  
Anonymous Anonimo ha detto:

Sottoscrivo in toto quel che dice Kat. Anche qui la siccità sta diventando preoccupante e finché non potremo vedere le cime imbiancate per bene, non ci sarà di che star tranquilli.
Ormai, grazie ai media e allo stile di vita attuale, ci si è abituati a considerare la neve solo una jattura per il traffico (due micromillimetri di neve e già i tiggì gridano al disastro, scuole chiuse e traffico bloccato. Mavaaff....). Oppure, al contrario, la si considera come una risorsa per il turismo, da ottenere ad ogni costo: se non nevica, si spara e chisseneimporta delle riserve d'acqua.
Facciamo tutti insieme la "danza della neve"? Eddaiiii :-)

11/11/07, 14:30  

Posta un commento

<< Home