10 febbraio 2008

La trovatella


Quando è arrivata a casa nostra, trovata da una vicina sul coperchio di una pattumiera, Nioula era talmente piccola che stava tutta in una manona di Remy.
Sono passati quattro anni e, ieri, per la prima volta l'abbiamo sentita fare le fusa serenamente e per più di tre secondi. Si è persino lasciata accarezzare!
Kat e Remy

P.S.: anche tu Blog Gattaro? :-)

Etichette:

8Commenti:

Blogger whitewillow ha detto:

Beh, vi dico solo che Nina ( anche lei trovatella sotto un cassonetto in un freddo inverno di 5 anni fa)si fida solo di me e di mr.Hamlin...ma se in casa arriva qualcun che non conosce corre a nascondersi sotto il letto e non esce finchè non è tranquilla che tutto sia tornato alla normalità...a volte mi chiedo cosa abbia passato prima di incontrarmi..
Un miao caldo e coccoloso a Nioula da Nina e una buona domenica a tutti voi da me :-)

10/02/08, 10:20  
Blogger Scribacchini ha detto:

Quella fascinosa micetta dispensa le sue coccole solo a chi è veramente meritevole! Vai di chette! ;-)
Ronronamenti e grattini sparsi :-)

10/02/08, 10:40  
Blogger whitewillow ha detto:

Rieccomi, ho appena inserito il bannerino del blog gattaro...miaooo!!!

10/02/08, 11:29  
Blogger paola dei gatti ha detto:

deliziosa nioula, finalmente si rilassa. anche meme, trovato ad un casello dell'autostrada, ci ha messo anni anche solo per avventurarsi in terrazza e, ad ogni rombo di motore scappava dentro, ora sembra più rilassato... specialmente a tavola, seduto in braccio a me!

10/02/08, 16:13  
Blogger ziamaina ha detto:

Emily è stata portata a casa mia dopo un'accurata selezione ;-) in mezzo ad altre tre piccolissime micette (e lei era la più tranquilla, chissà cosa sono diventate le altre crescendo...), pesava solo 400 grammi ed era "lunga" meno di 30 cm, codina inclusa :-); ha sempre fatto fusa molto sonore, gradisce molto carezze, grattini e strusciate di muso (il suo) contro muso (il mio). L'unica cosa che ancora non sopporta, manifestando il suo disappunto con miagolii esagerati, è l'essere presa in braccio, per quanto lo si faccia con appropriata delicatezza.
Ma sono fiduciosa :-)
Invece Tommy fece capolino in casa mia ad un mese e mezzo per essere subito portato dal veterinario (esperienza traumatica fin dalla prima volta...); per motivi "logistici" tornò poi definitivamente da me a due mesi e mezzo, decisamente più grande d'un gattino della sua età, ed è diventato il bellissimo gattone che mi ha fatto compagnia per undici memorabili anni, fatti di misfatti e sorrisi, fusa, miagolii e momenti indimenticabili :'-)
Scusa Nioula, mi sono dilungata...
tanti bacini a te, splendida felina e complimenti a chi ha saputo aspettare la tua tenera manifestazione d'affetto ronfante =^_^=

10/02/08, 17:44  
Blogger Lory ha detto:

Ma da me si è fatta anche grattare il pancino ;-))
Mi manca tanto un gatto ;-(

11/02/08, 05:56  
Blogger miciapallina ha detto:

Vai Niula! Vai!
Zampine sul cuore e nasinasi!
mip

11/02/08, 09:43  
Blogger cybergatto ha detto:

bell'amore santo (tanto l'assistente ora non mi vede)... le fusa centellinate sono le più preziose (o magari la penso così perchè a me, la riny, concede solo quelle!!)

baci abbracci miagolii e pure purrrr purrrr

>^<

11/02/08, 10:03  

Posta un commento

<< Home