quest'anno ho già fatto la mia marmellata di fichi d'india e diverse scorpacciate di fichi... qualche suggerimento per preparare questi due frutti in qualche modo speciale? bello il temporale! ;)
Ehh, arrivasse anche qui un po' di refrigerio temporalesco. Invece piovono solo brutte notizie, per quanto a giorni alterni, come le targhe. Così si fa in tempo a tirare un sospiro di sollievo, a rialzare la testa pensando che il periodo di m..da sia finito e ... giù di nuovo :-( Ma voi siete sempre nel mio cuore e, quando riesco a sopportare la vista d'un computer, anche nei miei occhi (costantemente lucidi, si sa...). A bientot (si scrive così?)
esiste un posto dove ci sono più fichi che nel Salento? a parte i due chili di fichi secchi che ha comprato CAt (siccome tanto il bagagliaio era semivuoto...) e che albergano già in buona parte nelle nostre panze, va detto che il fico nel Salento è trattato come una gramigna, cresce dappertutto (e infatti nessuno fa una piega se li raccogli e te li mangi) e i due boys si facevano grandi scorpacciate di quelli che cerscevano sugli scogli della spiaggetta davanti a casa.... oddio, devo asciugare le lacrime.... ma piove sul NordOvest? Nooo, basta pioggia, vi prego, baSTA!!! benritrovati, scriba!
5Commenti:
Bello!
Grandioso!
quest'anno ho già fatto la mia marmellata di fichi d'india e diverse scorpacciate di fichi... qualche suggerimento per preparare questi due frutti in qualche modo speciale? bello il temporale! ;)
Ehh, arrivasse anche qui un po' di refrigerio temporalesco.
Invece piovono solo brutte notizie, per quanto a giorni alterni, come le targhe.
Così si fa in tempo a tirare un sospiro di sollievo, a rialzare la testa pensando che il periodo di m..da sia finito e ... giù di nuovo :-(
Ma voi siete sempre nel mio cuore e, quando riesco a sopportare la vista d'un computer, anche nei miei occhi (costantemente lucidi, si sa...).
A bientot (si scrive così?)
Cari,
esiste un posto dove ci sono più fichi che nel Salento? a parte i due chili di fichi secchi che ha comprato CAt (siccome tanto il bagagliaio era semivuoto...) e che albergano già in buona parte nelle nostre panze, va detto che il fico nel Salento è trattato come una gramigna, cresce dappertutto (e infatti nessuno fa una piega se li raccogli e te li mangi) e i due boys si facevano grandi scorpacciate di quelli che cerscevano sugli scogli della spiaggetta davanti a casa.... oddio, devo asciugare le lacrime....
ma piove sul NordOvest? Nooo, basta pioggia, vi prego, baSTA!!!
benritrovati, scriba!
che temporale!! arrivasse anche qua in romagna un po' di acqua ad abbassare le temperature... ssst piano che se mi sentono i bagnini mi picchiano....
Posta un commento
<< Home