24 gennaio 2009

Alla fine siamo usciti



Kat e Remy

Etichette:

5Commenti:

Blogger ziamaina ha detto:

Che belle foto: però immagino che la fatica di spalare la neve sia stata molto meno esaltante :-(
Un abbraccio speciale come premio per aver faticato non poco e un bacino tenero alle ragatte che, con quella neve al di là dei vetri, si godranno ancor più il calduccio di casa =^_^=

24/01/09, 18:41  
Blogger whitewillow ha detto:

Anch'io sono uscita...ma al ritorno mi sono preparata una tazza di the fumante....ma quanto è lungo questo inverno ????
Baci da parte mia e sonnecchi al calduccio da parte di Nina

24/01/09, 18:49  
Blogger paola dei gatti ha detto:

anche il nostro cortile è rimasto 15 giorni bloccato da 50 cm di neve ghiacciata e la strada anche ora è una lastra di vetro:l'altra mattina sono volata e ho rotto il cellulare, fortuna che avevo lasciato il portatile a casa!

25/01/09, 10:51  
Blogger Gata da Plar - Mony ha detto:

WOW!!! Mi ricorda la nevicata di qualche anno fa qui da noi... bellissima... soprattutto perchè ci bloccò a casa al calduccio per 10 gg!!!! :DDD
Un bacione e complimenti per la spalata!!! ^_^

25/01/09, 17:06  
Blogger marinella ha detto:

In effetti siete ben messi anche Voi! da queste parti sta iniziando lentamente a sciogliere, ma grazie al freddo quella accumulata o non ancora spalata è un blocco che per rimuovere occorre rombere con il piccone. Siente nei miei pensieri, Baci

26/01/09, 09:51  

Posta un commento

<< Home