16 ottobre 2011

Semola story #3

Danni collaterali

Patto di non belligeranza

Semola sta cambiando i denti (fino a ieri aveva i canini doppi poi ha lasciato  quelli da latte in un mio dito o nella coda di Nioula)
E' sempre meno tranquillo ed è molto interessato a quello che succede sul monitor del computer. In questo momento è sulle mie ginocchia e sta guardando con fare minaccioso le mie dita che si muovono sulla tastiera.
In altre parole, è semplicemente fantastico!
Remy

P.S. Per evitare di creare altri trovatelli come Nioula e Semola, è importante ricordarsi che un animale non è un giocattolo e che nella vita di un cucciolo gli "effetti collaterali" sono praticamente inevitabili.

Etichette:

7Commenti:

Blogger La Gaia Celiaca ha detto:

bellissimi insieme!

16/10/11, 22:28  
Blogger annaferna ha detto:

eheheh...vedo, vedo.... un effetto collaterale!!!
però su credo ne valga la pena guardando la foto sotto "l'effetto collaterale" ^____^
baci

17/10/11, 06:04  
Blogger ziamaina ha detto:

Quale gattara convinta ed irriducibile ribadisco che gli effetti collaterali felini sono niente se confrontati alla vastità della gioia che i felini stessi ci donano con la loro presenza.
E noto con molto piacere che Nioula è già molto tollerante pur nel breve spazio di tempo intercorso: della serie che dagli animali c'è sempre da imparare, anche in tema di tolleranza...
Tanti grattini ai due a-mici =^_^=

17/10/11, 09:23  
Anonymous Anonimo ha detto:

Da noi nel quartiere è apparso un miciotto dolcissimo e bellissimo che in breve tempo ha conquistato tutti, perfino la famiglia che da grattacapi a tutto il quartiere, è semplicemente fantastico, sicuramente è stato abituato a vivere in appartamento perchè è ben educato, perfino con i bambini. Poi mi è capitato, mentre mia zia era malata, di fargli incontrare un nostro gatto sterilizzato di 6 anni dal pessimo carattere. Beh non solo ci va d'accordissimo, ma questo miciotto l'adora al punto di aspettarci davanti alla porta della zia per dargli modo di incontrarlo. Quello che mi stupisce è che questo miciotto non è sterilizzato..ho avuto tanti gatti non sterilizzati in passato, e non gradivano compagnia, neanche quella di gatti sterilizzati!

17/10/11, 11:30  
Blogger paola dei gatti ha detto:

purtroppo ancora molti prendono un animale senza essere in grado di gestirlo poi lo abbandonano o abbandonano i cuccioli perchè non hanno sterilizzato

26/10/11, 19:29  
Blogger francesca ha detto:

Aspettiamo la prossima primavera....I miei bimbi chiedoo insistentemente di adottare un secondo effetto collaterale, visto che il nostro vecchio micione non e` piu` interessato ad oggetti in movimento, ma piuttosto a morbidi cuscini!
Ciao francesca

04/11/11, 00:49  
Anonymous Anonimo ha detto:

Bellissima foto di due mici favolosi. Fate tante coccole soprattutto a Semola che ho conosciuto. Un abbraccio ai padroni altrettanto favolosi. Cecilia

16/11/11, 10:56  

Posta un commento

<< Home