27 febbraio 2006

Due metri più in là


Volete vedere dove vengono postati una parte degli sproloqui degli Scribacchini?
A due metri dal fornello.



Vediamo chi trova la stampante.
Kat e Remy

Un'altra parte degli sproloqui arriva da qui, parecchi chilometri più in là! ;-)
In realtà è la postazione di Alberto, ma lo sfratto sempre ... ;-)))


(io la stampante l'ho trovata ;-) )
Patt

ps: e adesso tocca agli altri ! Si prega di non mettere in ordine prima della foto... sennò stona con le nostre.
---

Eccomi qua: non ho messo in ordine... provate a indovinare qual e' la mia scrivania delle due? :-D Gennarino . O sarà forse Irene?

Etichette:

15Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Siete grandi! Una scrivania matrimoniale non l'avevo ancora mai vista! (la stampante l'ho vista anch'io!)
Patt invece la tua postazione è più professionale!

26/02/06, 23:14  
Blogger fiordizucca ha detto:

pat hai la stampante come la mia! :)

kat e remy, persino i vostri computer sprigionano romanticismo! :))

quello a destra di remy? :)

27/02/06, 00:29  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ehm, una cosa certa è che la nostra postazione non sprigiona professionalià ;-). Nelle micro case conviene aver voglia di stare stretti l'uno all'altro. Letto matrimoniale francese, larghezza 140. Di più non ci stava...

27/02/06, 08:03  
Blogger ghat-tak ha detto:

insomma tutto sottomano, fornello, computer e stampante lì sotto...
tak :-)

27/02/06, 08:07  
Blogger Sara - Piperita ha detto:

Tenerissima la scrivani matrimoniale!!!
:-)

27/02/06, 08:59  
Blogger Sigrid ha detto:

io che m'ero promessa che con i meme ci sarei andata piano, niente, non ho resistito! :-))

27/02/06, 10:47  
Blogger Sara - Piperita ha detto:

Provo a partecipare al mio primo meme...
Che emozione!!!
S

27/02/06, 11:26  
Blogger aroti ha detto:

ape è passata di qui, sbalordita dalla semplicità del VS blog e ben felice di tornare!
buona settimana

27/02/06, 11:43  
Anonymous Anonimo ha detto:

Bellina la matrimoniale!!

Ma il massimo è la micro-scrivania gialla... perché sappiamo tutti che QUELLO è il tuo posto! :-)

27/02/06, 12:43  
Anonymous Anonimo ha detto:

Decisamente quella gialla è di Irene! Il suo sorriso è solare come il colore della "sua" postazione!

27/02/06, 13:54  
Blogger Gaia ha detto:

la stampante l'ho scovata! ma scusate la domanda, alle 4 del mattino???!!??
bello il muro con le pietre...quando anche la mia postazione avrà modo di esistere vorrà dire che la mansarda sarà finita e vi potrò invitare per una blog-merenda!

27/02/06, 14:11  
Anonymous Anonimo ha detto:

Gaietta bella, quella delle 4 del matino era una furbata di Remy oper vedere se siete attenti ;-) In compenso, il più delle volte gli orari dei nostri post sono fasulli per poterli mettere nell'ordine che vogliamo noi. Accanto alla stampante c'è pure il mio computer. Quanto al " restauro conservativo" è l'unica cosa furba che ha fatto l'architetto del nostro padrone di casa. Il caminetto invece gli è venuto bene solo se si desiderà affumicare salmoni o prosciutti. Ma noi gli abbiamo infilato dentro una bella stufetta di ghisa e riusciamo a fare fuoco e caldo lo stesso.
Baciotti.

27/02/06, 14:21  
Blogger Sigrid ha detto:

ma, com'è, altro che meme, non vi siete iscritti al bbm??
http://www.untoccodizenzero.it/2006/02/bbm-cookbook-aggiornamento-al-27022006.html

27/02/06, 14:41  
Anonymous Anonimo ha detto:

Fatto ! Non sia mai che gli Scribacchini latitino da iniziative che riguardano i libri !
Avevo la linea telefonica in palla e per poco non mi dimenticavo. Ma poi mi apparve Santa Cenzina ! ;-)

27/02/06, 14:53  
Anonymous Anonimo ha detto:

siete un portento!!!
la scrivania con doppia postazione è molto romantica:))

07/03/06, 15:02  

Posta un commento

<< Home