02 giugno 2006

HO PERSO BRACCO!!!


Chiedo aiuto a chiunque passi di qui e che si trovasse in quel di Belluno ieri sera/notte.

Un cane di razza Bassett-Hound, maschio, adulto, si è allontanato da casa.
L'ultima volta è stato visto aggirarsi nei pressi dell'incrocio del Ponte degli Alpini, a Belluno, verso le otto di sera di ieri, 1° giugno, poi se ne sono perse le tracce.
Estremamente docile, si lascerebbe avvicinare da chiunque, quindi se lo vedete, per favore tenetelo con voi e avvisate il canile municipale 0437.94.01.83 / 0437.21.61.11 (centralino ULSS) e, per qualunque notizia, scrivete una mail a patri_rs[at]hotmail[.]it o telefonate al 335.70.123.51

Tutta la trafila "normale" l'ho già fatta, ora spero nel buon cuore della gente e nella fortuna.

Grazie a tutti.

Patt

13Commenti:

Blogger violacea ha detto:

Mi dispiace tanto, tantissimo. Io purtroppo non posso esserti di aiuto perchè sto troppo lontana, ma sappi che hai tutto il mio appoggio morale, amo i cani forse più delle persone...
Un bacio e in bocca al lupo!

02/06/06, 16:19  
Blogger Myrea ha detto:

Mi dispiace... :-(( Spero che lo troverai presto, anch'io abito a chilometri di distanza ma spero che qualcuno riesca a trovarlo.
Buona fortuna!

02/06/06, 17:10  
Anonymous Anonimo ha detto:

spero lo ritroviate presto, conosco l'angoscia di aver perso un animale. lo metto sotto la protezione dei miei potenti numi tutelari. informami subito quando lo ritrovi!

02/06/06, 18:48  
Anonymous Anonimo ha detto:

che tristezza:((((
mi dispiace non poterti essere di aiuto!
un baciotto!

02/06/06, 20:18  
Anonymous Anonimo ha detto:

Forza Patt! Vedrai che lo ritrovi! In bocca al lupo!

02/06/06, 22:39  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Coraggio Patt, vedrai che lo ritrovi presto sano e salvo, facciamo il tifo per lui da qui! Baci forti forti

02/06/06, 23:21  
Blogger Daniela @Senza_Panna ha detto:

che brutta notizia, spero che tu abbia già risolto...

03/06/06, 00:00  
Blogger marcella aka milo ha detto:

caspita Patt, che bruttissima notizia, Priscilla e io facciamo il tifo per Bracco. Tienici informati! Un bacio grande e un abbraccio forte, anche se da lontano.

03/06/06, 00:30  
Anonymous Anonimo ha detto:

Bobo, ovunque tu sia, fermati lì. Non sei abituato a camminare tanto, ormai avrai male ai cuscinetti. Fermo e aspetta, così Patt può finalmente acciuffarti e metterti al sicuro. Wuf

03/06/06, 08:40  
Anonymous Anonimo ha detto:

Aggiornamento: stanotte Bracco era vivo e sappiamo che non è ferito. Spaventato e affamato si, ma sano. Lo sappiamo grazie ad Ale che stanotte, insieme alla morosa, ha fatto l'impossibile per acchiapparlo e quasi ci riusciva. Grazie a lui spero ancora.
Vi terrò informate, grazie regazze!

03/06/06, 12:26  
Anonymous Anonimo ha detto:

non sai quanto mi disoiace! e mi dispiace anche di non poterti essere di aiuto!
un baciotto

03/06/06, 18:19  
Blogger marcella aka milo ha detto:

ci sono novità? siamo in ansia...

03/06/06, 19:44  
Blogger Scribacchini ha detto:

ore 20,30, finalmente una buona notizia: Patt ha RITROVATO Bobo.
Attualmente sta meglio lui di lei.
Grazie a tutti per la solidarietà.

03/06/06, 21:19  

Posta un commento

<< Home