04 giugno 2006

Il meme dei soprannomi - Remy

- Intanto ringrazio sentitamente Ietti per l'invito apprezzatissimo.

Ogb: siccome sono sempre carino e simpatico e dolce e affettuoso, gli amici mi chiedevano: «ma come fai ad essere così bastardo?» io, fiero per il complimento, non potevo che rispondere: «sono stato modificato geneticamente» poi, per evitare di essere paragonato ad un ogm, ho coniato Organismo Geneticamente Bastardo.

Migio: Mi chiamo Remy per davvero ma viene italianizzato in Remigio e abbreviato in Migio. Ma saranno scemi?

My: Siccome Remy non era abbastanza corto...
Ma sarà innamorata?

Omon: lo usa solo al mia mamma emiliana e credo sia dovuto anche alla mia stazza.

Pix: si, proprio il poltergeist dispettoso dei romanzi di Harry Potter. Questo é nuovo e mi sto ancora chiedendo perchè me lo abbiano affibiato?

Sono sicuro che Jazzer, Chemist, Berso e Topozozo non vedono l'ora di partecipare.
Remy

Ps, indovinellino: avevamo una gatta di nome Sophie ma noi la chiamavamo Totò. Provate a indovinare il percorso che abbiamo seguito (c'entrano i vezzeggiativi russi)

10Commenti:

Blogger Myrea ha detto:

Anche a me hanno affibbiato sempre soprannomi :-D

04/06/06, 19:49  
Anonymous Anonimo ha detto:

Migio? :DDDDDD
Ma Ogb e` piu` bello e poi rispecchia proprio la tua attitudine alle frasi "genotipicamente bastarde"
Anche io devo fare questo meme prima possibile!

04/06/06, 22:18  
Anonymous Anonimo ha detto:

Kja però Chiaraneve non vale, è il tuo nome nell'altro mondo quello dove io sono un troll buono e gentile.
Miss stiamo apsettando di vederli in un post i tuoi soprannomi.

04/06/06, 22:51  
Anonymous Anonimo ha detto:

Noooo! Porca paletta, speravo di essere stato tagliato fuori... mi toccherà pensarci sul serio.

05/06/06, 00:17  
Blogger cybergatto ha detto:

Migio????

O_o terribbbile!


>^^<

05/06/06, 16:46  
Blogger Myrea ha detto:

Pix? Prova a chiedere il perché...magari è usato spiritosamente ;-)

05/06/06, 21:55  
Blogger Gaia ha detto:

migio...potrei iniziare ad usarlo quando le tue battute diventano particolarmente bastarde...ma ti sei scordato il nome per eccellenza, ovvero: LO ZIO!

06/06/06, 08:51  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Caro OMON la GIRAFFONA ROSA ti saluta! Almeno a settembre potremo guardarci negli occhi!!!

06/06/06, 13:23  
Blogger topozozo ha detto:

Ciao, vedo solo adesso la "chiamata", ringrazio e vedrò di ottemperare appena possibile... cioè in autunno inoltrato (se tutto va bene!).
:-)

06/06/06, 15:33  
Anonymous Anonimo ha detto:

Pix? E ti chiedi perché Pix???
;-)

12/06/06, 23:04  

Posta un commento

<< Home