04 luglio 2006

MEME ODOROSO - PAOLA

brucia profumi liberty


L'amica Paola dei Gatti ci ha mandato le sue risposte al meme odoroso, nonché queste bellissime foto in tema. Le diamo spazio mooolto volentieri!

Miao!

Gli Scribacchini


set toilette 1920


1. Quale odore di cucina preferivi quando eri bambino/a?
budino al cioccolato con sopra il caramello

2. Quali sono gli odori (di cibo) che più ti stuzzicano l'appetito?
pane caldo con olio sale ed aglio

3. Quale odore evoca per te
L’estate - caprifoglio
L’inverno - la legna che brucia
L’autunno - l'odore della nebbia in campagna
La primavera - il fiore dell'angelo

4. Qual è la tua spezia preferita?
cannella

5. Qual è la tua erba aromatica preferita?
basilico

6. Quale profumo o dopobarba usi?
4711 (era il profumo di mia nonna e io continuo ad usarlo)

8. Quale essenza legnosa ha per te il profumo migliore?
pino

9. Qual è l’odore che più detesti?
candeggina

Paola dei Gatti

5Commenti:

Blogger cybergatto ha detto:

ehm scusa, cosa sono quelle "palline" meravigliose che si vedono nelle boccettine e nei barattoini?
un miao a te e a tutti i tuoi gatti!

>^^<

04/07/06, 09:36  
Anonymous Anonimo ha detto:

questi oggetti nelle foto sono veramente belli, ma li hai davvero in casa?

04/07/06, 10:35  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao, sono tornata, ho messo le foto della mia gita., vieni a vederle.

04/07/06, 11:07  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao, ragazze: Paola è immersa fino al collo nel lavoro, spero possa fare un salto qui prima di sera e illuminarci! :-)
Lizzy, arrivoooo!!!
'ciotti

04/07/06, 11:16  
Anonymous Anonimo ha detto:

eccomi!
le palline sono comunissime biglie e perle da collana, le ho messe per far risaltare i contenitori, dato che, a causa dei gatti, devo tenerli dietro il vetro della llibreria (a casa mia i soprammobili sono o blindati, o incollati come l'orologio e i candelabri sul camino, o "da rompere").
ho un'intera collezione di "ciapapuer", alcuni veramente strani, che sto mandando a Patt perchè ve li centellini: non avete idea di quante cose si stratifichino col temppo in una veccchia casa e la mia è il riassunto di tre vecchie case!

04/07/06, 19:26  

Posta un commento

<< Home