01 ottobre 2006

MEME - "le mie 5 strane abitudini" - Remy


1° - Quando accarezzo un gatto (o un cane) gli dico sempre delle cose orribili con tono gentile (le meno terribili sono: «sei il gatto più brutto del mondo». Oppure: «adesso ti spacco la testa»)

2° - Mangio sempre la frutta prima dei pasti.

3° - Nelle cene di gruppo, esco assieme ai fumatori tra una portata e l'altra. (non fumo più da 20 mesi, ormai)

4° - Guardo sovente l'orologio ma non chiedetemi che ore sono.

5° - Adoro infilarmi nel letto gelato.

n° - Do retta troppo sovente alle nipotine. E non "invito" mai ufficilamente nessuno a memizzare. Però, se a qualcuno va di partecipare, gongolo.

Remy

Etichette:

10Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

C'entra nulla col meme, ma mi sono appena scolato una buona dose del tuo "pettirosso", del "petit rouge" insomma... niente male, proprio niente male! Possiede una nota acidula che mi piace molto.
Grazie ancora.

01/10/06, 13:59  
Blogger cybergatto ha detto:

remy, che ore sono??

:PPP

>^^<

01/10/06, 15:00  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Mah, visto cosí sembri quasi normale...ma perché non mi inviti formalmente a fare questo meme, che sai che mi piace tanto???

01/10/06, 18:02  
Blogger Scribacchini ha detto:

Cyber'spetta che guardo il campanile.
Canny Mia nonna diceva: che senso ha invitare un'anitra a nuotare?

01/10/06, 19:26  
Blogger Gaia ha detto:

cavolo...allora potresti tenere una conversazione interessante con scai!
cos'è masochismo o un ulteriore incentivo alla forza di volontà che ti spinge ad uscire con i fumatori?
queste nipotine così sagge...però ti vogliono un sacco bene!!!!

01/10/06, 20:36  
Blogger cat ha detto:

i brividi da letto gelato( ma non umido!)sono uno di quei piaceri che ti fa chiudere bene la giornata! condivido in pieno!, mrs.bee un po' meno! saluti golosi cat

01/10/06, 21:53  
Anonymous Anonimo ha detto:

Grazie Cat mi confermi che non ho delle abitudini così strane. Sai come faccio per prendere due piccioni? Vado a letto per primo e mi metto dalla parte di Kat. Così lei trova il letto caldo e io mi godo il freddo due volte.

01/10/06, 22:31  
Blogger Unknown ha detto:

perchè non hai scritto anche:
prendere per il c... l'artificio?
anche quello lo fai spesso e volentieri.
BESTIUN !!!!!

02/10/06, 00:15  
Anonymous Anonimo ha detto:

Compllimenti! Sei riuscito a limitarti solo a 5! ;ppp

02/10/06, 08:26  
Blogger marcella aka milo ha detto:

anch'io quando coccolo Priscilla le dico sempre delle cose orribili. La tiritera tipica è "brutta gattaccia schifosa antipatica puzzolente ca*ona*. Però non riesco mai, e dico mai, a dire che è stupida...
Bel meme! Quasi quasi ci penso :o)

02/10/06, 21:18  

Posta un commento

<< Home