25 luglio 2010

Farfalla ...quasi :-(

è in alto, cliccate sulla foto per vederla

Etichette:

4Commenti:

Blogger Amelia ha detto:

grazie

26/07/10, 11:10  
Blogger Tamtam ha detto:

stupenda....colori splenditi...e poi la foto fatta molto bene...ho fatto bene a mettervi nel mio elenco personale così vi "controllo" quotidianamente e posso vedere queste meraviglie...un salutone..

26/07/10, 11:45  
Blogger Elena Bruno ha detto:

:-) l'attimo (s)fuggente

27/07/10, 15:40  
Blogger Gata da Plar - Mony ha detto:

:*D questa foto mi ricorda moltissimi dei mie scatti con la digitale :DDD

Se un giorno vedrete una pazzoide correre piegata in due con la digitale piantata sul naso... saprete che sono io! :DDDD

A quanti insetti ho dato il tormento...

Siete grandi! Vi lascio un Bacione e un Premio da ritirare quando vorrete ^_^

http://leideedimony.blogspot.com/2010/08/premi-gogooooooooooooooooooo.html

04/08/10, 17:04  

Posta un commento

<< Home