17 novembre 2013

Che s'ha da fa' per campare!

ovvero, Semola colto sul fatto. Il ragazzo riesce a raccogliere anche il sughino sul fondo  di un contenitore troppo stretto per il suo muso e posso testimoniare che, con calma e metodicità, ripulirà perfettamente "tutto" il bicchiere.

Povero Semola, che vitaccia!
Dimenticavo, lui, la sua pappa l'ha già mangiata mezz'ora fa. Con la stessa metodicità ma molta meno calma. Ma quello nel bicchiere è il sughetto della pappa della nuova arrivata.
Fosse ben anche una schifezza, non potendo far sparire lei, s'ha da far sparire almeno quello!

Remy

Etichette:

2Commenti:

Blogger Elena Bruno ha detto:

:-) mi ha ricordato la mia gatta, colta sul fatto nel rubare una patatina fritta ... Vederla mangiare una patatina fritta arpionata con gli artigli mi fa ancora ridere oggi!

17/11/13, 19:16  
Anonymous silvia.moglie ha detto:

io son morta dal ridere a veder Mia che beveva dal wc
mai avrei creduto che una gatta potesse piacermi tanto

22/11/13, 10:34  

Posta un commento

<< Home