29 gennaio 2009

Dura la vita...


...per i ladri di biciclette



Kat e Remy

Etichette:

11Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Io che vivo a Cagliari e che la neve la vedo ogni vent'anni son costretto a proteggere la mia bici ...con tre catene. Un salutone, Fabio

29/01/09, 10:34  
Blogger Amelia ha detto:

che spettacolo!!!

29/01/09, 10:57  
Blogger CoCò ha detto:

Ma com'è possibile tanta neve c'è? Qui abbiamo tanto freddo e a questo punto sarebbe preferibile un po' di neve

29/01/09, 11:54  
Blogger Fra ha detto:

Un geniale antifurto! ;D
baci
fra

29/01/09, 13:08  
Anonymous Anonimo ha detto:

il connubio neve e bici mi sta un po'sui ...ecco proprio lí!
da noi si sta finalmente sciogliendo!
cat in incognito

29/01/09, 14:02  
Blogger Tar e Tifla ha detto:

Cat, c'era un ragazzino, al mio paese, che avvolgeva una corda attorno alla ruota per simulare le catene. La trazione non er male ma dopo che gli è partita la ruota davanti con le conseguenza che immagini, ha cominciato ad andare a piedi anche lui.
Per tutti quelli che conoscono poco la neve. Quella attorno alla bici è soprattutto neve riportata con pala o altro attrezzo di snevamento. Non sappiamo se per proteggere la bici, per distrazione o dispetto. Sta di fatto che il freddo della notte (tra i -4 e i -8) l'ha indurita rendendo la vita veramente difficile ai ladri :-)

29/01/09, 14:07  
Anonymous Anonimo ha detto:

...ehm, quello di prima sono io :-/
Remy

29/01/09, 14:17  
Anonymous Anonimo ha detto:

E uno in incognito, e l'altro sotto pseudonimo....cos'è diventato, un blog segreto?
Pedalare, pedalare.....

29/01/09, 14:19  
Blogger Unknown ha detto:

ahahahahahahhahahah
siete un mito!
smack

29/01/09, 15:48  
Blogger adina ha detto:

a leggere qui adesso mi prende un sorriso... proprio stamattina ho visto che il mio lucchettino della bici è stato forzato per un tentativo di ruberia... ecco, se ci fosse tutta quella neve di nuovo... :-)

30/01/09, 17:56  
Blogger marinella ha detto:

E anche per i ciclisti!

31/01/09, 00:46  

Posta un commento

<< Home