13 luglio 2006

Evviva evviva !


Ha ripreso a funzionare Le Pétrin di Sandra
Kat

7Commenti:

Blogger Sigrid ha detto:

hihi, è proprio quel che stavo pensando due minuti fa quando ho trovate le sue briochine, caldecalde, su bloglines :-)))

13/07/06, 17:28  
Blogger Sara - Piperita ha detto:

una gioia che tutti condividiamo!!! E subito ho presto Patisserie maison, ho tolto il lievito dal freezer, il burro dal frigo...

13/07/06, 17:29  
Anonymous Anonimo ha detto:

ed io che non so il francese...?
:-(((

viruta

13/07/06, 17:49  
Anonymous Anonimo ha detto:

ho trovato la traduzione!!!

...ma cos'è "80g imburra occupati in pezzi"? spero siano 80 gr. di burro in pezzi :-)))

baci
viruta

13/07/06, 17:57  
Anonymous Anonimo ha detto:

Si, Viruta, coupé sta per tagliato. 80 gr di burro tagliato a pezzetti. Quando hai dei dubbi, o passi da qui a chiedere aiuto o confermo o chiedi a Sandra che parla peerfettamente italiano.

13/07/06, 18:02  
Anonymous Anonimo ha detto:

grazie!! ne approfitterò sicuramente! anche perchè ho visto che la traduzione non è sempre disponibile.
...ne approfitto per dirvi che voi scribacchini siete entrati nei miei preferiti!
tutto cominciò un giorno che capitai in visita al cavoletto...

baci
viruta

13/07/06, 18:13  
Anonymous Anonimo ha detto:

Che bello! La traduzione è quasi più divertente di un fumetto! Dovrò rileggere per bene perchè non ho mica capito cosa sono le palline sopra la brioche!

14/07/06, 19:22  

Posta un commento

<< Home