30 agosto 2006

Reportage dal forno

n. 1 - Grisù ha colpito ancora ma non demorde!

n. 2 - Ora è decisamente meglio: bruttina da vedere, ma buonabuonabuona.
La ricetta della Torta di prugne, anzi di àmoi, è quella di Fiordizucca, quindi se volete vedere qual è il risultato da ottenere, passate da lei! :)
Grazie, Fiore!
Grazie Berso, per aver ben consigliato una non-cuoca imbranatissima!
Patt-Grisù

n. 3 - Il mistero del forno assassino.

Qualcuno mi sa spiegare come può un forno, che peraltro fino al giorno prima sembrava esausto, prendere di mira un unico biscotto, per di più in centro alla teglia? Mah...
Grisù non c'entra. Il forno era sul balcone ad Aosta e lei a Belluno.
Kat

P.S. Si Canny, sono i tuoi biscotti (e ribadisco tuoi ;-) anche se li ha mangiati l'ogb.

10Commenti:

Blogger graziella ha detto:

Un forno con un ottima mira direi!!!!
Meglio uno solo però!!

Il forno di Patt invece è più democratico, ma lì c'è una mano esperta!!! Non demordere Grisù!

Buona giornata a tutti!

30/08/06, 08:44  
Blogger cybergatto ha detto:

chiudo gli occhi apro la bocca e....gnamgnamgnam! L'assistente comunica la sua opinione: non è l'apparenza!!! l'apparenza a volte è ingannevole. L'importante è il contenuto! QUANTA SAGGEZZA. (infatti a lei mica importa se nella ciotolina ci metto le decorazioni)

>^^<

30/08/06, 12:37  
Anonymous Anonimo ha detto:

l'avevo presa non per un dolce ma per del pollo alla siciliana e non capivo che cosa c'entrasse il forno! :)

30/08/06, 12:43  
Anonymous Anonimo ha detto:

Come dice Cybergatto, l'aspetto non conta, l'importante è il contenuto. Salutoni a tutti da Mara

30/08/06, 13:55  
Blogger cat ha detto:

ciao patt, ma stendere un foglio di carta da forno a inizio cottura e sistemare il dolce nel ripiano piú basso noo?:-)) non sono per niente d'accordo con anonymus (ho il pc tedesco)anche l'occhio vuole la sua parte!
Kat, anche il mio forno ad aria, sul fondo ha due fori piú larghi e moolto pericolosi! qiando faccio i biscotti mi devo ricordare di lasciare libera la zona della teglia piú a rischio!!
saluti golosi alle due piromani :-)cat

30/08/06, 14:13  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma che carino il biscotto-Calimero... io è il primo che mangerei!
Bisogna che mi metta d'accordo anche con Patt, a me la roba al limite dello sbruciacchiato piace da matti.

30/08/06, 16:00  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Adesso ho capito cosa voleva dire ESATTAMENTE la frase "quelli non tollerano distrazione, ti finiscono tutti in carbone"...ti giuro che una dimostrazione pratica non era necessaria...magari dovevi farti benedire il forno dal sigillo papale della Graziella PRIMA di infornarci i biscotti...

30/08/06, 17:43  
Anonymous Anonimo ha detto:

Cat, secondo te io ho un forno normale, bello ventilato e tutto? E se lo avessi pensi che lo userei nel modo convenzionale?
Io sono
Grisù!!!
:-)

30/08/06, 22:22  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ragazze, voi siete il mio conforto!!!
Strucotti collettivi
:-)

30/08/06, 22:23  
Blogger fiordizucca ha detto:

tutto e' bene quel che finisce bene :) baci e grazie a voi

30/08/06, 23:31  

Posta un commento

<< Home