29 ottobre 2006

Amate zucche


C'è chi in questi giorni le intaglia (chi le produce dice che quelle di Halloween - arancioni e lisce - non sono affatto gustose) e chi le accarezza.
A meno di abitare una casa surriscaldata, non temete di metterle in mostra. Sono il troppo freddo e l'umidità a guastarle.
Ma noi le mangeremo prima, vero?
Kat

Etichette: ,

5Commenti:

Blogger cat ha detto:

belle zuccone domenicali! è vero le zucche da halloween hanno la polpa filacciosa e stopposa, vanno bene solo come decorazione...scusate come avete fatto a postare le foto, da me blogger è da ieri che non ne vuole sapere, sig, buona domenica cat

29/10/06, 08:28  
Anonymous Anonimo ha detto:

Cat, trucchetto che a volte funziona: apri un file nuovo ( che in seguito potrai intitolare "caricamento foto" o quel che ti pare. Quando blogger non carica le foto in un post già fatto, vai a caricarle lì poi copincolli l'html della foto e vai ad infilarla, sempre in html, dove ti serve. Tenendo ovviamente incrociati le dita dei piedi e i peli delle orecchie! In effetti è da giovedì scorso che qualcosa non quadra.

29/10/06, 10:44  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma perchè in questi giorni si parla tanto di zucche? Non si potrebbe parlare di cioccolato? bauuu

29/10/06, 11:52  
Blogger cybergatto ha detto:

smiam...adoro le zucche: salate dolci da vedere da mangiare, da intagliare etc etc..

tra l'altro qui in zona esattamente a Murta (Genova Bolzaneto) il 13/26 novembre si svolgerà la FESTA DELLA ZUCCA
, recita lo slogan: 19° Mostra Dall'A alla Zucca gastronomia, folklore, stand gastronomici, esposizione di zucche . non vedo l'ora!!!!

>^^<

29/10/06, 12:56  
Anonymous Anonimo ha detto:

Lizzy non svegli8are il can che dorme :-)
Cyber a me invece piacciono poco ma mi sa che mi toccano lo stesso.
Questo è periodo di ZUCCHE e Hallowen (o come diavolo si chiama quella cosa di importazione che è l'ennesima festa dei bottegai) è solo un'effetto collaterale.

29/10/06, 13:22  

Posta un commento

<< Home