08 novembre 2006

MEME - Alla fermata ...

... del tram, dell'autobus, del treno, ... insomma: là dove aspettate e aspettate ... e aspettate ..., lo fate anche un click? :-)


Mas di Sedico, BL
2 novembre 2006, ore 16.30 circa
Monte Perón

Patt

"Siccome che a me mi"capita di aspettare davanti alla timbratrice mentre la bici aspetta me... mi sarei permessa di interpretarla così.


L'inquadratura è già nota. Il tramonto (dietro il massiccio del Ruitor, Valle d'Aosta) è di questa sera, ore 16.57.
Kat

Etichette:

9Commenti:

Blogger cybergatto ha detto:

e vabbè dai, allora io con voi non ci gioco più....

>^^<

08/11/06, 15:46  
Blogger Myrea ha detto:

È un nuovo meme?

08/11/06, 18:26  
Anonymous Anonimo ha detto:

Cyb, daiiiii, non fare cosi! :-)
E poi, credimi, c'è anche il rovescio della medaglia, sisi.

Miss Piperita: certo che è un nuovo meme! E ti aspetto anche per quello del fiume! :-)

'ciotti

08/11/06, 22:45  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Eh eh eh, io non aspetto MAI, MOTORIZZATA SONO (non come alcune, non faccio nomi ;-PPP).

08/11/06, 23:19  
Blogger cybergatto ha detto:

ebbbrava canny, anche io mi rifiuto a priori di usare i mezzi pubblici (campagna boicotta il diservizio), ho comunque la fortuna di lavorare a soli 7 km da casa quindi, anche quando la moto mi "tradisce" vado a piedi, che tanto una passeggiatina di 40 minuti mi consente di arrivare prima del autobus (per fare i citati 7 km in bus dovrei fare due cambi!!!). Evabbè adatterò il meme in: al posteggio!

>^^<

09/11/06, 09:30  
Blogger Massimiliano Fattorini ha detto:

ehm io vado a piedi un ufficio..... come posso partecipare al meme?

max
http://lapiccolacasa.blogsot.com

10/11/06, 10:09  
Blogger Scribacchini ha detto:

Max, uomo fortunato! Che ne dici di qualcosa di bello o al contrario di una bruttezza affascinante che incontri per strada tutti i giorni?

10/11/06, 12:03  
Anonymous Anonimo ha detto:

Max, in qualche punto dovrai pur atraversare la strada, o no? E lì aspetterai, per non farti arrotare, o no? E allora ... click! :-)))
Il che non esclude certo il click consigliato qui sopra! ;-)

Cyb, vai col posteggio! :-D

Canny, no: non sei esentata! ;-p

10/11/06, 15:13  
Blogger ziamaina ha detto:

Anch'io vado a lavorare - in "campagna" - con la mia fedele Enfant Terrible ;-)
Ma se vedo qualcosa d'interessante, magari riesco a collaborare pure io a questo meme :-)

12/11/06, 09:46  

Posta un commento

<< Home