09 maggio 2007

Meme "chi sei" - Kat

Un meme che riesca a coinvolgere Patt è per forza un bel meme così ci ho provato anch'io...
Le radici di questo meme sono qui . Grazie MoF



SONO: grigio argento
TENDENZIALMENTE SEMBRO: un comodino
FREQUENTO: molta gente, raramente per scelta mia
EVITO: il pomodoro e i luoghi affollati
AMO: L'uomo focaccia
ODIO: non essere capace
ADORO: risolvere
DETESTO: lavorare con l'acqua alla gola o, peggio ancora, non avere nulla da fare
RICORDO: di aver avuto, un tempo, un'ottima memoria
RIMUOVO: il ricordo di quando ricordavo tutto
RESTO INDIFFERENTE A: tutto quanto viene presentato come sensazionale
MI INNERVOSISCE: il tono esagitato di molti telegiornalisti
MI RILASSA: fare la doccia, camminare a lungo, andare in bici
CHIEDO: scusa in continuazione
OFFRO: un sacco di consigli non richiesti
MI DEPRIMO: quando non posso risolvere
MI VESTO: di nero d'inverno e di bianco d'estate
MI SPOGLIO: c'era una volta...
MI ELETTRIZZA: qualsiasi novità
MI DEMORALIZZA: il rovescio della medaglia, di tutte le medaglie
MI PIACEREBBE: imparare a scolpire. Avere gatti che si lasciano coccolare ;-)
Kat

Etichette:

6Commenti:

Blogger cybergatto ha detto:

visto il mi piacerebbe di remy, che condivido, ora mi tocca confessare che condivido anche il tuo per quello che riguarda "avere gatti da coccolare! mannaggia!!!

>^^<

09/05/07, 09:59  
Blogger Unknown ha detto:

...bello vedere che il meme "chi sei" rende...:-)

gatti da coccolare?

io ne ho 4, di cui re veramente ossessivi...tipo che si menano tra di loro per venire in braccio...

MoF

09/05/07, 16:09  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ciao MoF
In braccio i nostri mici ci vengono ma guai a toccarli. Che vuoi, sia a Cyber che a noi sono capitate gatte la cui rara bellezza nasconde una prima infanzia difficile e parecchi grilli tra le due orecchie ...

09/05/07, 17:43  
Anonymous Anonimo ha detto:

Beh, ragazze, considerate anche il rovescio della medaglia: avere quattro pétole che non si schiodano di dosso nemmeno a cacciarli (due in particolare) non è sempre rose e fiori! Soprattutto di notte e soprattutto quando fa caldo!
Se volete favorire .... ;-)))
MoF, tu capisci, vero? :)

09/05/07, 19:37  
Blogger LaCuocaRossa ha detto:

carino questo meme...
mmm mi sa che devo tornare a postare e sbirciare nel mondo food blogger...mi sto perdendo uns acco di cose divertenti! ciao a tutti mitici scribacchini!

09/05/07, 23:28  
Blogger Unknown ha detto:

@patt..ti capisco...ma di notte i miei mici si menano e non rompoo le scatole...pensa che una, Chicca, ti morde se non le metti una mano addosso, anche quando ci sono 40 gradi...sta psicopatica...

MoF

10/05/07, 16:02  

Posta un commento

<< Home