12 luglio 2007

MEME 4 x 4 - Patt

Le ferie sono lontane, il lavoro incombe ..... uhmmm ........ facciamo il meme di Kat!

I miei 4 gioielli 4 li conoscete già, ma vi cuccate lo stesso le foto! ;-)


4 dei miei cibi preferiti:
- Il pane
- La pizza
- Il cioccolato
- I sottaceti fatti in casa
(non tutto assieme!)

4 cibi che non mangerei mai eppoi mai:
- Pesce, quasi tutto (insomma, mangio solo il tonno in scatola e poco anche di quello)
- Broccoli (invece adoro tutti gli altri cavolacei)
- Rape
- Formaggi erborinati

3 o 4 cose che faccio quando navigo su Internet:
- prima cosa pubblico il post del giorno, se non è già stato fatto
- poi un'occhiata veloce alla posta scribattara e possibilmente anche alla mia (4 caselle, di solito ;-)
- guardo la strip del giorno da Kaneda, Eriadan e Orso Ciccione (in ordine casuale). Un sorriso, e anche una risata, diciamolo, ci sta sempre bene, no?
- seguo l'onda e gironzolo senza meta a scoprire nuovi e vecchi blog


4 impieghi che ho svolto nella mia vita :
Solo 4? E come faccio? Vabbè, a caso:
- Commerciante all'ingrosso, al dettaglio, ambulante
- Commessa di negozio e di supermercato
- Operaia in fabbrica
- Telefonista in call center ("Signora, la chiamo per proporle un'occasione imperdibile ..." Tre giorni sono durata!)
Il resto non ci sta, ma attualmente sono impiegata in un ufficio.

4 films che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
Ehmmm .... credo di essere andata al cinema 4 volte in tutta la mia vita e l'ultima ho accompagnato la pargola a vedere gatto silvestro! Passo, va.

4 trasmissioni o serials TV che guardo (o meno)
Ora come ora non ho tempo per la tv, ma quando capita guardo solo cose leggere leggere leggere (avete presente quei telefilm o sit in comedy che non pretendono di lanciare messaggi o di educare il telespettatore ma fanno solo ridere un po'? Ecco. Ma i titoli mica me li ricordo, sorry!)


4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
- Ovunque non ci siano scartoffie e calcolatrici
- Sul divano a schiacciare un pisolino con un gatto accanto
- Comodamente sotto un albero con un libro
- Ovunque non ci sia roba da stirare

4 persone che mi farebbero piacere rispondendo a questo meme:
Venghino, siorri, venghino! ;-)

Patt

Etichette:

14Commenti:

Blogger Scribacchini ha detto:

Ma ciao! Un grattino alle bestiacce.
Kat

12/07/07, 07:47  
Blogger franci ha detto:

accolto l'appello compilato il MeMe

buona giornata
Franci

12/07/07, 10:18  
Anonymous Anonimo ha detto:

Le bestiole sono meravigliose, le prime due sono molto seriose, tutte da coccolare le altre sono tenerose.
Tanti grattini ciao Mara

12/07/07, 10:27  
Blogger Mimmo ha detto:

ma che bei GATTONI!!!!
...belli!!!

mi sà che mi approprierò anche io del Meme :)

.....rinnovo i complimenti per il vostro blog...scoperto per caso e ... da spulciare ben bene! ;)

12/07/07, 11:49  
Blogger Unknown ha detto:

bellissimi Mici...anche io ne ho 4...

4 papaerelle

4 stelline

4....

MoF

12/07/07, 12:39  
Anonymous Anonimo ha detto:

i miei...gioielli sono un po' più di quattro....:P

12/07/07, 17:54  
Anonymous Anonimo ha detto:

Caspita! Anch'io non amo il pesce, mangio solo tonno in scatola ed acciughe sotto sale. I broccoli li mangio, invece, mentre non faccio salti di gioia per i cavoletti di bruxelles, ma su rape e formaggi erborinati sono sulla tua lunghezza d'onda!

12/07/07, 18:15  
Anonymous Anonimo ha detto:

Quasi quasi questo meme lo posto anch'io, così rivitalizzo un pochino il mio blog che sta attraversando una fase di letargia estiva.

12/07/07, 18:17  
Anonymous Anonimo ha detto:

Bellissimi i felini...
Ma il secondo gattone è senza un zampino :( o sono io che sono ciecata???? :)
Staximo

13/07/07, 11:42  
Blogger Scribacchini ha detto:

Ciao Staximo
Ti rispondo io per Patt che è super incasinata. Si, Ciccio/Tigre è un tripode, salvato da Patt - e da quel mago del suo veterinario- per un pelo, anzi mezzo pelo, direi.
Kat

13/07/07, 14:19  
Anonymous Anonimo ha detto:

@ Staximo - Fortuna che c'è Kat, perché io arrivo sempre tardi tardissimo! Confermo tutto e aggiungo che al mio vet bisogna fargli un monumento!
@ Nina - se mi dici dove trovare il tuo blog, vengo a farti visita! :-)
@ Paola - i tuoi gioielli sono sempre più splendidi!
@ MoF - hihihihi :)
@ Mimmo - ho visto delle robine sfiziose nella tua sezione pappatoria!
@ Mara - grattini alla tua meraviglia bianca!
@ Franci - grazie! Ossequi alle Miss! :-)
@ Kat - smack :)

14/07/07, 12:26  
Anonymous Anonimo ha detto:

Evviva il veterinario e una coccola speciale a Ciccio/Tigre!
Staximo

16/07/07, 08:54  
Anonymous Anonimo ha detto:

Avevo lasciato il link nel relativo campo ma... non compare!
Il mio blog lo trovi qui: saladathe.splinder.com
:o)

16/07/07, 14:30  
Blogger ziamaina ha detto:

Caldo, stanchezza, caldo, stanchezza... e mi perdo chicche come questa :-S !
Splendidi i gatti (ma perchè non mettere mai una didascalia coi loro nomi?), Tigre è bellissimo e tenerissimo, il "tripode felino" più bello che ci sia!, carinissimo il meme, al quale, forse, prima o poi, mi aggancerò pure io ...
Baciottoni :)

17/07/07, 21:36  

Posta un commento

<< Home