19 novembre 2008

Ambrogio cerca (urgentemente) casa

Ambrogio, mini pantera così nera da risultare pressoché infotografabile, abita con Micia e Grande Gatto alla Gatteria. Da noi, Micia e GG sono di casa, soprattutto quando hanno contemporaneamente un problema felino e di connessione alla rete.
Ambrogio, che ha 4 anni, è l'ultimo arrivato dei mici della Gatteria e, per qualche gattesco motivo, è incompatibile con gli altri. Con gli umani invece, anche sconosciuti, è il micio più coccolo che si sia mai visto, un "pellicciotto tutto da pastrugnare"(citando testualmente Micia).
Ambrogio abita nei dintorni di Roma ma, per raggiungere una nuova casa adatta a lui, può anche viaggiare.
Per favore, rivolgetevi a noi e vi metteremo in contatto telefonico.

Etichette:

12Commenti:

Blogger Fra ha detto:

E' troppo bellino, sono sicura che non faticherà a trovare una nuova casa (se potessi lo adotterei io, i gattini neri sono la mia passione)
Un bacio grande
Fra

19/11/08, 09:09  
Blogger Cuoche dell'altro mondo ha detto:

Ho avuto la fortuna di fargli qualche coccola a questo pellicciotto. Spero tanto che trovi una casa dove gli vorranno bene come alla Gatteria.

Un abbraccio a Scribacchini, Micia e GG
Alex

19/11/08, 09:23  
Anonymous Anonimo ha detto:

He's so cute!!

19/11/08, 12:09  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma è vero che in Cina i gatti se li mangiano? Qui da noi per fortuna no, però vanno forte vitelli, maiali, polli. Ma tanto poi ci sono i banner animalisti che salvano tanti animali.

19/11/08, 14:18  
Anonymous Anonimo ha detto:

Gli anonimi non se li mangia nessuno perchè sono fuori dalla catena alimentare o perchè sanno di acido? E ci sono addirittura i blog dove non censurano le cose che (anonimamente, s'intende!) hanno da dire?
Roba da matti.....

20/11/08, 13:18  
Blogger Scribacchini ha detto:

Cara Avvocato
Non so che sapore possa avere l'Anonimo brutalone ma di sicuro non ha buon gusto ;-)
Abbiamo smesso di censurarlo, per quanto anonimo, perché sappiamo benissimo chi è. Immagino abbia smesso di firmarsi per paura di rappresaglie legali. Ma non merita un tale dispendio di energia. Dai, prova ad ignorarlo anche tu.
Kat

20/11/08, 13:51  
Blogger Luz ha detto:

Io purtroppo, anche abitando vicino Roma, non posso prendermelo, perché ne ho già tre!!! Tra l'altro, l'ultimo arrivato, l'altro ieri è caduto in un'intercapedine di circa tre metri d'altezza, passeggiando tra la mia casa e il cortile del bar sotto casa. Insomma, alla fine dopo tentativi tanto rocamboleschi, quanto infruttuosi, abbiamo dovuto rompere un pezzo di muro per farlo uscire, muro che oggi, chiamato e pagato il muratore, abbiamo fatto riparare. Che ve ne pare?
All'anonimo: penso alla vita grama che devi avere se raggiungi il piacere (fisico? mentale?) scrivendo cercando di non far sapere chi sei.

20/11/08, 18:18  
Blogger Lory ha detto:

Che bello Katy ,assomilgia a Elliot ,spero trovi una casa felice come il mio piccolino ;-))

21/11/08, 02:34  
Anonymous Anonimo ha detto:

@Lucia, non barare con te stessa con la storia dell'anonimato, qui l'unica cosa che sa di acido sono i pezzi di animale che qualcuno si mette in bocca.

21/11/08, 09:01  
Blogger Caty2 ha detto:

Ciao Scribacchini, arrivo direttamente dal Calderone di Marinella a proposito di Ambrogio. Io lo prenderei volentiri, ma abito a Genova e in casa c'è Grey, cagnona corsa di 6 anni, raccolta in canile quando ne aveva 1 e 1/2, abituata a convivere anche sul camper con Pasticcia gattina un pò selvatica, che non c'è più da giugno. Sto aspettando l'incontro con il Gatto "giusto". Questo è il secondo tutto nero che trovo in rete, ma temo che la distanza sia eccessiva tra Roma e Ge.E poi Ambrogio se non va daccordo con gli altri gatti potrebbe andare daccordo con Grey?
Sul mio blog c'è qualche foto di Grey (verso agosto mi pare) e quella che compare qui è la mia Pasticcia poco prima di ammalarsi. Mi manca molto. Vi auguro di trovare casa al più presto per Ambrogio,ad ogni modo io sono disponibile. Fatemi sapere qualcosa se vi va. Un abbraccio Caty2

21/11/08, 10:23  
Blogger Scribacchini ha detto:

Anonimo di cui in realtà sappiamo nome cognome e indirizzo, visto che non ti firmi, d'ora innanzi verrai cancellato. Anzi, non esisti.

21/11/08, 10:45  
Blogger Caty2 ha detto:

Per Kat(y anche tu fai parte delle caterine?)
Il forno giusto per me è entrando in Recco, passato il ponte per andare verso Camogli, subito a sinistra sotto i portici. C'è da quando ho memoria, e continuano a fare la focaccia con il formaggio sempre sottile e cotta bene. Ho provato in altri locali ma non ho trovato niente di meglio.... tranne quella che facciamo a casa nel nostro forno a legna naturalmente. Come pure la farinata e il pane toscano ma ora il forno è in ristrutturazione e siamo in crisi di astinenza.Fammi sapere di Ambrogio. Ti ho risposto anche sul mio blog, ma non sapevo se passavi e così replico qui. Ciao a tutti Caty2

22/11/08, 12:23  

Posta un commento

<< Home