08 marzo 2006

Ho le visioni !


E che visioni ! Proprio oggi è arrivata una scatola giallo mimosa ricolma di buonezze.
Sarà intuito femminile, sennò come faceva Juliette a sapere che entrambi andiamo matti per i taralli ? Ebbene si, anche noi li usiamo come antidepressivi. Funzionano meglio e non si rischia l' overdose ;-)
Del libro e dei cucchiaini di cioccolato non dico nulla perchè la mamma mi ha insegnato che non è educato gemere. Però, se non mi distraggo subito, mi scappa e mugolo beata.
L'origano è stato immediatamente aggiunto nella ricetta che pubblicheremo domani. E a proposito di ricette, Juliette, hai fatto moooooooooolto bene a pubblicare quella dei biscotti storici della tua mamma (cioccolato, nocciole, marmelata d'arance). Quelli non sono storici, sono mitici e noi ora abbiamo il tuo indirizzo quindi, se non la postavi...
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !

Ancora mille grazie a Sandra per la deliziosa idea. Kat

1Commenti:

Blogger fiordizucca ha detto:

ma che bellooooooooo
bellissimo libro godurioso tra l'altro, mi viene fame solo a guardarlo.
e che dire dei tarallucci!?

bel pacchettino ne, godetevelo tutto! :)

09/03/06, 11:18  

Posta un commento

<< Home