14 giugno 2006

Il meme delle scatole, si, ancora!

Sono stata a trovare mamma, e così ho "catturato":

- la scatola della bisnonna


- il suo ...

... portacipria! (Non ditemi che non è una scatola! È di latta, si chiude, può contenere qualcosa! ;-) )


- queste qui (niente di particolare, ma ... mi sono sempre piaciute, ecco!)


- questa, invece, non l'ho trovata da mamma: è un piccolo, prezioso gioiellino piovuto nella mia cassetta della posta direttamente dai monti dell'ovest. :-))) ('assie!)


'ciotti! :-)

Patt

5Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Felice di vedere che il "micetto di latta" ha trovato un rifugio. Che bello il portacipria. Baciotti

14/06/06, 08:27  
Blogger cybergatto ha detto:

e sì...dalla cassetta della posta arrivano piccoli gioiellini. CONFERMO!

>^^<

la verifica mi chiede: empukei

14/06/06, 15:10  
Blogger Myrea ha detto:

Cavoli avete battuto tutti!! Ma quante scatole avete ancora in serbo da mostrare?!

14/06/06, 15:12  
Anonymous Anonimo ha detto:

Cyb Felice che il postino ti abbia trovata ;-)
miss piperita tranquillizzati, salvo future trovate di assoluta bellezza o indicibile bruttezza, abbiamo pensato di autocensurarci e lasciare che il micetto faccia da punto esclamativo. Però si, lo ammetto, avremmo ancora un po' di munizioni...;-)

14/06/06, 16:37  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ooosssì: punto! :-)))
Certo, però, che se qualcuno fosse tanto temerario da rilanciare ...
;-)
'ciot

14/06/06, 23:37  

Posta un commento

<< Home