22 luglio 2006

Tutti al mare? 2


Nioula si. Spiaggetta privata ;-)

7Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Meeeeooooowwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!
Vengo anch'io!!!!!
;)
Coccole speciali a lei e a Punkie!

22/07/06, 10:47  
Blogger cybergatto ha detto:

nooooooooooooooooooo...idea genialissima!!! ma lei non si porta a spasso i sassolini????

>^^<

22/07/06, 13:57  
Anonymous Anonimo ha detto:

sarà perché le danno un senso di fresco - o di meno caldo - ma no, per nostra fortuna no. Devo dire che quella gatta è un terno al lotto, ha indiscutibilmente un caratteraccio (è una trovatella arrivata da noi in buona salute ma sotto choc) ma combina pochissimi guai. Ultime parole famose...

22/07/06, 14:05  
Anonymous Anonimo ha detto:

non è che i gatti combinino guai è che la loro visione del mondo non sempre coincide con la nostra...
avevo messo in terrazza due lillà, una passiflora ed una bougainville e, perchè n on scavassero la terra avevo coperto di sassolini: quelli li ghanno quasi lasciati stare (ne hanno portato a spasso solo qualcuno particolarmente simpatico), però le piante, se ho voluto salvarle , ho dovuto portarle in giardino: ci facevano colazione, dovevano solo più portarsi in terrazza olio, aceto, sale e pepe. uno dei lillà è stato addirittuta schianteto da crios ed agrippino che rincorrendosi gli son piombati sopra: ora si è ripreso, in autunno lo trapinto in piena terra)

22/07/06, 14:43  
Anonymous Anonimo ha detto:

Non saprei proprio dire come si comporterebbe Nioula in presenza di piante. A quelle abbiamo rinunciato definitivamente quando una cucciolata di qualche anno fa ha fatto un taglio all'umberta all'ultima rimasta, un papiro alto 2 metri... Ora, erba per gatti e stop. Auguri al povero lillà.

22/07/06, 15:35  
Blogger cybergatto ha detto:

heheeheheh qui in casa abbiamo invece un rarissimo esemplere di ficus obliteratus...le foglie in basso presentano tutte questa strana alterazione genetica (?!?): forellini piccoli piccoli e posizionati stranamente ad "arcata dentale felina"...e sì, i misteri della flora (ma anche della fauna!!)
>^^<

22/07/06, 20:01  
Anonymous Anonimo ha detto:

La mia sulle piante in terrazzo ci va a dormire, se poi sono state innaffiate è piu' piacevole, immaginate come staranno dopo, tutte spiatellate come frittate, quella dei sassolini è da provare, forse cosi posso salvare qualche pianticella. Ciao e tanti grattini ai mici. Mara

24/07/06, 08:57  

Posta un commento

<< Home