17 novembre 2007

MEME DELL'ALBA - Remy 2

A volte, l'alba è dolce e luminosa, a volte più inquietante...


A volte, invece, ti stimola a provare il teleobbiettivo nuovo :-)

Etichette:

7Commenti:

Blogger Anna Righeblu ha detto:

Belle! Per vedere una meraviglia così, con quel rosa... mi alzerei a qualsiasi ora!

17/11/07, 00:35  
Blogger Cuoche dell'altro mondo ha detto:

Che colori!! Qui ultimamente, anche con il tele, si vede solo tutto grigio :-( Buon fine settimana scribacchini :-) Alex

17/11/07, 07:31  
Blogger Scribacchini ha detto:

Si, siamo fortunati. Molto fortunati.Proprio perché vogliamo rimanerne coscienti fotografiamo (pardon, Remy fotografa ;-) quello che abbiamo attorno. Perché non diventi ovvio e banale a vederlo ogni giorno.
Quest'anno poi, con la siccità e una settimana di vento teso a spazzare via ogni minimo vapore acqueo, il cielo è impressionante.
Anche la campagna, ma per altri motivi. Sempre per colpa del binomio siccità e vento, si è defogliata in tre giorni e siamo passati in un amen dai caldi colori autunnali alla tinta fustagno degli inverni senza neve.
Kat

17/11/07, 08:16  
Blogger whitewillow ha detto:

Giuro che vi invidio!!I miei mattini sono tutti grigi ( quando c'è nuvoloso) o azzurri(quando c'è terso )...e pensare che adoro i colori autunnali...sigh...

17/11/07, 12:09  
Blogger Giovanna ha detto:

io non mi sveglio mai presto, quindi sarà difficile che riesca a fotografare l'alba. Posso rispondere con un Tramonto? anch'io fotografo quelli più belli che si alternano davanti all'albergo... e no, non preoccupatevi che diventi ovvio, io osservo imiei tramonti da 23 anni, e tutte le sere rimango affascinata dalla loro bellezza!

17/11/07, 12:15  
Blogger ComidaDeMama ha detto:

sono felice per voi che l'alba la vedete, ma per me è un problema perchè se la vedo vuol dire che ho passato la notte senza dormire.
E non mi capita spesso meno male


ma le fotografie sono bellissime

buon fine settimana
comida

17/11/07, 16:34  
Anonymous Anonimo ha detto:

Sono bellissimi!
Anche io li fotografo ogni volta che posso, come fotografo le onde, e le nuvole!
Prima o poi mi deciderò a fare un albun solo di onde e nuvole.... perchè ognuna è diversa seppur simile all'altra.... e non mi stanco mai di osservare!
Oh..... quanto vi voglio bene!
nasinasi

19/11/07, 09:24  

Posta un commento

<< Home