01 aprile 2009

Primo d'Aprile


C'era una volta ... il tempo di giocare. Tornerà, tornerà! "Forse non sarà domani, ma vedrai..."
Al momento però, complice un doppio misto a casa in mutua (tutto risolto, Kat torna al lavoro oggi e Remy domani) il frigo piange miseria e così anche il congelatore. Non avevamo neppure di che farci la Pasta Salvavita di Patt !!! Nemmeno con un qualsiasi pseudo radicchio appassito ;-(
Epperò Kat è vecchia abbastanza per aver surfato "ai bei tempi" sulla prima ondata macrobiotica (Remy no, eppoi lui stava in campagna e ha la mamma emiliana ;-)
E allora via di Nituké di Porri + Gomasio.
Che se chiamiamo il primo Julienne di Porro spadellata (in olio evo e due cucchiai d'acqua calda, al bisogno) e il secondo Sesamo tostato quindi pestato o mixato con un zic di sale grosso, siamo capaci tutti.


Spaghetti integrali e via andare !

Etichette: , , ,

6Commenti:

Blogger miciapallina ha detto:

Ci sono delle volte in cui mi domando che fortuna abbiamo avuto "noi" per trovare "voi"......
Bof..... avrò fatto qualcosa di buono in un altra vita?
nasinasi spadellatori!!!

p.s. la dieta procede benissimo, sono a meno 5..... ma un piatto di pasta mi fa venire un desiderio manco fosse un profitteroles!!

01/04/09, 09:27  
Blogger Fra ha detto:

di necessità virtù...questa pasta nella sua semplicità sembra molto molto gustosa ;D
Un bacione
fra

01/04/09, 10:15  
Anonymous Mrs. Bee ha detto:

mmmmmmm... lo so che sono solo le undici, ma ho una fame da leccarmi il video!!
Ho qualche perplessità sul gomasio, ma si può anche non mettere, no?
Brava Miciapallina!!!!!

01/04/09, 10:58  
Blogger Monica Bedana ha detto:

ahhhh...stavo per dire "cossa xea 'sta roba???".
Son contenta di sapere che tutto il reparto "prognosi riservata" torna alla normalità!
Mille baci

01/04/09, 11:49  
Blogger sly ha detto:

sono ignorante!
sono proprio molto ignorante!
mi sento enormemente ignorante!
voi siete fantastici, la vikipedia della cucina....ciao Silvia

01/04/09, 15:00  
Blogger Gaia ha detto:

il mio commento non ha nulla a che vedere con questa ricetta...ho appena infornato la vostra torta 3x3!
però per gola l'ho fatta marmorizzata al cacao...

02/04/09, 11:37  

Posta un commento

<< Home