Sfuocata?
No, spaghetti fumanti.
Sarà perchè, in mensa, mangio sempre pasta in bianco e verdura ma a me, due spaghetti alla cDc mi danno subito l'idea di un giorno di vacanza. (in questo caso cDc stà per: come Dio comanda).
E poi, sono belli e, quasi quasi li fotografo.
Sei scemo! (è la mia coscenza che parla). E, magari, pensi anche di postarli.
Dici che sono un po' scontati e banalotti?
Epperò, quando ho tirato fuori i pomodori dal congelatore ho quasi sentito il sole, lo stesso caldo di quando li ho raccolti. Il sedano poi, ti ricordi cara la mia coscienza coscienziosa, ore ed ore a pulirlo e tagliarlo fine fine. Che fatica e che bel gioco farlo a quattro mani.
E, siccome oggi è vacanza, prima di affettare finemente la cipolla con quel gesto del polso che comincio ad imparare... (si Michele, quello che mi hai insegnato tu) un po' di musica. Toquiño.
E quando l'olio è caldo e l'aglio comincia a sfrigolare, butto dentro il soffritto e via a giocare facendolo saltare con quel gesto sempre meno impacciato. Pensa se mi vedesse Alex, come riderebbe. Remy
10Commenti:
S.U.P.E.R.B.I. !!!!
Che altro dire ?
Il Lupo spaghettaro
Mi sembra quasi di sentirne il profumo!
GNAMMM
Rossella
Aggiungo un piatto? O due?
Chi porta il vino?
E il dessert?
Un discreto' Nero d'Avola S.Cecilia potrebbe andare!?!?
rossella ;-)
Una dichiarazione d'amore in piena regola! Per gli spaghetti, ma anche per chi ha tritato con te il sedano! Complimenti!
Certo che con questo freddo... una bella pasta e fagioli sarebbe stata un'altra cosa.
ciao
gio
Certo che e' SFUOCATA... dove li hai cotti gli spaghetti?
Che sia SFOCATA, invece, non lo ha pensato proprio nessuno...;)
E non mi firmo... indovina tu chi sono... cucu'? :-D
Ma sei uno sceff o un proff?
Vero che questi spaghetti fanno dimenticare anche i piedi freddi sulla schiena?? ;))E poi "hanno l'anima", l'hai colta con la macchina fotografica! (Oggi è successo anche a me quando ho fotografato il mio piatto di pasta solitario; quando l'ho poi rivisto sullo schermo mi sono quasi spaventata, ho pensato che fosse un poltergeist!!!). Una montagna di baci.
Ne' sceff ne' profff... scemmm si', e pure tanto... gudnait!
gen
Posta un commento
<< Home