Nuovi arrivi
Vi ricordate di Grip? Vi avevo preannunciato sorprese e infatti adesso il principino di casa non è più solo! Da un po' di tempo, con lui c'è Principessa, fascinosa micetta arrivata da chissà dove, e sono ormai inseparabili.
Ma la famiglia è aumentata ancora! Ecco a voi gli anatroccoli!
Da una settimana sculettano e sguazzano nel loro recinto e aspettano ancora un nome. Si accettano suggerimenti, magari neutri, visto che nessuno sa se siano una coppia o ... boh! ;)
Ah, se ve lo state chiedendo: no, non finiranno mai in pentola!
E, per finire, diamo il benvenuto a Bastet e alla sua mamma Jasmine, paracadutate in casa di Paola, dove stanotte sono nati 4 adorabili micetti!
Patt
Etichette: amici di zampa
9Commenti:
Ma belli, tutti quanti! Ovvio que i nadrìn non finiranno mai in pentola. Però potreste chiamarli lo stesso Arancia e Oliva.
Ma che teneri tutti questi animaletti! Troppo belli!! HO avuto una papera per un mesetto (regalo del lunapark a mia figlia), l'avevamo chiamata Viola.
Una carezzina a tutti!
akira e okuto?
hanno l'aria un po' giapponese , no?
Pape e Rella/o, no? Per fare pendant con la mamma di un collega che avendo avuto due figli in una volta sola chiamava "PierPaolo venite subito qui!"
Patt la famiglia si allarga vedo....bellissimi gli anatroccoli
mia proposta di nomi, Pampurio e Gilda
che famiglia numerosa!!!!
uno degli "anarèi" devo chiamarlo per forza Nerina, che è come chiama mia mamma tutti i suoi animali, indipendentemente dal sesso, creando poi loro delle terribili crisi d'identità!
awwwww
per adesso mi sciolgo, poi penso ai nomi :o)
Grazie a tutti, sto annotando i suggerimenti, poi li passo alla pargola. Quelli di Remy no, però, lui vorrebbe chiamarli salmì e civet! Grrrrr!!!! ;)))
e io dove ero??? ecco uffa mi perdo ste cose belle!!!vabbè, un benvenute in ritardo!!!!
>^^<
Posta un commento
<< Home