06 ottobre 2008

Rivisitando "pesti" fantasy

Concorso Pesto 2008

Fior di sale è generosa a fissare la data ultima di partecipazione alla raccolta di "pesti" fantasy al 31 ottobre. Solo che noi, fino a quella data saremo pressoché off limits. Troppo lavoro, qualche rogna famigliare e, per finire una trasferta complicata da preparare sicché mandiamo già ora il nostro piccolo contributo.
Nulla di nuovo ma due ricette molto amate

Il pesto di Gigetto


Il pesto di Ferragosto

Ce ne sarebbe una terza, forse la migliore, rubata a Gata da plar

Buoni e gustosi "pesti" a tutti


PS : salvo complicazioni ci si rivede almeno per il Bread day ;-)

3rd World Bread Day hosted by 1x umruehren bitte aka kochtopf

Etichette: ,

8Commenti:

Blogger Cuoche dell'altro mondo ha detto:

Mi raccomando, fate le cose con calma. Grazie intanto per queste tre sfiziose ricettine.
Ci si rilegge con il pane :-) Un abbraccio, Alex

06/10/08, 07:30  
Blogger Lory ha detto:

Direi che il pesto alle nocciole è sicuramente da provare,visto che la rotonda gentile qui è di casa ;-)) Mi ero persa anche la versione interessante di Gigetto,devo preprarne qualche vasetto da portare alla coniglia e al suo napoletano che "pesterebbe" tutto :-)
Felice settimana!

06/10/08, 09:16  
Blogger Aiuolik ha detto:

Fate con calma! Ciaooo!

06/10/08, 14:45  
Blogger Elena Bruno ha detto:

Io posso votare per il pesto di ferragosto? Noi rimaniamo sintonizzati, in bocca al lupo per tutto!

06/10/08, 20:37  
Blogger fiordisale ha detto:

sono 3 pesti uno più stuzzicante dell'altro e siccome io non farò parte del elettorato sabato mi compro il formaggio e provo quello con le nocciole, magari con delle pappardelle di castagne.
grazie per aver trovato il tempo per condividere con tutti questi pesti.
adesso sto pensando ad un sistema per cominciare a mettere in evidenza quelli che sono già arrivati :-)))

07/10/08, 23:02  
Blogger Unknown ha detto:

ma come tutto il mese impegnato? e noi come facciamo? ve lo ritaglaite sempre uno spazietto vero? buoni questi pesti! :) smmamcckkkk

08/10/08, 15:21  
Blogger Gata da Plar - Mony ha detto:

ma... non ho parole... avete candidato anche il mio pesto!? :DDD
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un abbracciooooo!!!
PS: ci sarò anch'io al Bread Day!

09/10/08, 22:54  
Blogger Scribacchini ha detto:

Noi speriamo che ce la caviamo. Dai che prima o poi riusciremo anche a cucinare qualcosa di più stimolante di due fettine di petto di pollo e torniamo a raccontarlo :-)
Remy

10/10/08, 21:56  

Posta un commento

<< Home