06 agosto 2006

Nuovi arrivi


Vi ricordate di Grip? Vi avevo preannunciato sorprese e infatti adesso il principino di casa non è più solo! Da un po' di tempo, con lui c'è Principessa, fascinosa micetta arrivata da chissà dove, e sono ormai inseparabili.

Ma la famiglia è aumentata ancora! Ecco a voi gli anatroccoli!
Da una settimana sculettano e sguazzano nel loro recinto e aspettano ancora un nome. Si accettano suggerimenti, magari neutri, visto che nessuno sa se siano una coppia o ... boh! ;)
Ah, se ve lo state chiedendo: no, non finiranno mai in pentola!















E, per finire, diamo il benvenuto a Bastet e alla sua mamma Jasmine, paracadutate in casa di Paola, dove stanotte sono nati 4 adorabili micetti!

Patt

Etichette:

9Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Ma belli, tutti quanti! Ovvio que i nadrìn non finiranno mai in pentola. Però potreste chiamarli lo stesso Arancia e Oliva.

07/08/06, 09:46  
Anonymous Anonimo ha detto:

Ma che teneri tutti questi animaletti! Troppo belli!! HO avuto una papera per un mesetto (regalo del lunapark a mia figlia), l'avevamo chiamata Viola.
Una carezzina a tutti!

07/08/06, 14:11  
Anonymous Anonimo ha detto:

akira e okuto?
hanno l'aria un po' giapponese , no?

07/08/06, 17:20  
Anonymous Anonimo ha detto:

Pape e Rella/o, no? Per fare pendant con la mamma di un collega che avendo avuto due figli in una volta sola chiamava "PierPaolo venite subito qui!"

07/08/06, 17:49  
Blogger franci ha detto:

Patt la famiglia si allarga vedo....bellissimi gli anatroccoli
mia proposta di nomi, Pampurio e Gilda

08/08/06, 08:15  
Blogger Monica Bedana ha detto:

che famiglia numerosa!!!!
uno degli "anarèi" devo chiamarlo per forza Nerina, che è come chiama mia mamma tutti i suoi animali, indipendentemente dal sesso, creando poi loro delle terribili crisi d'identità!

08/08/06, 12:25  
Blogger marcella aka milo ha detto:

awwwww
per adesso mi sciolgo, poi penso ai nomi :o)

08/08/06, 21:33  
Anonymous Anonimo ha detto:

Grazie a tutti, sto annotando i suggerimenti, poi li passo alla pargola. Quelli di Remy no, però, lui vorrebbe chiamarli salmì e civet! Grrrrr!!!! ;)))

09/08/06, 23:43  
Blogger cybergatto ha detto:

e io dove ero??? ecco uffa mi perdo ste cose belle!!!vabbè, un benvenute in ritardo!!!!

>^^<

16/08/06, 14:21  

Posta un commento

<< Home