13 marzo 2006

Colazione da Karemy

Un gioco (meme) ideato da FrancescaV che si è ispirata ad un post di Cannella.

Questa è una colazione sognata, di solito la facciamo in piedi (a volte anche in macchina) ma un giorno saremo in pensione... oppure sarà Natale
Questa è una delle ragioni per cui, alla sera, ci inventiamo cenette un po' più curate.
Per la ricetta delle brioche... ripassate nei prossimi giorni.
Kat e Remy
Ps, chissà come fanno colazione ai confini dell'impero o nella tana del Lupo e a Formigine, a Cava dei Tirreni, a Limana o a Tigliole con le anciue? E, a casa vostra?

7Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Siamo in anticipo per la colazione!
Avete già pronta la tavola per domani mattina?
Bravi ragazzi! Non oso chiedervi se li avete fatti voi i panini, perchè so già che la risposta, mi farà tanto male!!!

12/03/06, 22:50  
Anonymous Anonimo ha detto:

No, comprati da Auchan :-P

12/03/06, 22:53  
Anonymous Anonimo ha detto:

In quel di Limana neanche per finta si fa colazione! :-(
Ma per una brioscina made in VdA potrei pure provare ... ;-)
'ciotti

12/03/06, 23:00  
Anonymous Anonimo ha detto:

Buongiorno ragazzi!! ma che bella colazione! Almeno la domenica la farte così e non in piedi... e poi ci sono le marmellate che uso (usavo) anch'io:))
Remy, in bocca al lupo per le analisi!! Kat, ho fatto il rollopollo!!! Wow, buonissimo!!!! me lo sto rifacendo anche ora per portarmelo per parnzo yeah!:)
ciao e buona giornata

13/03/06, 08:00  
Anonymous Anonimo ha detto:

Remy: Guarda che quando mi capiti a tiro ......

13/03/06, 09:14  
Anonymous Anonimo ha detto:

Bella! Quella della moglie l'avete vista... la mia (quando la faccio) consta in una merendina sbocconcellata camminando andando a prendere il treno! (solitamente in velocità). E appena arrivato in ufficio bicchiere d'acqua dal boccione... che tristezza...

13/03/06, 19:03  
Blogger Scribacchini ha detto:

Colazione? Ieri mattina? L'ho fatta smadonnando per problemi all'adsl... che ho riavuto stasera!
Vi basta o devo anche riportare le parole...? :-D
---
formigine

14/03/06, 00:32  

Posta un commento

<< Home