04 maggio 2006

Gira che ti passa!


:-)))

Patt

Etichette: ,

5Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto:

Ci sto! Ma tu fatti pagare un cent per ogni giro. Con tutte le cose (alcune serie e dolorose e molte altre stupidissimamente sciocche e meschine) che ci fanno girare las pelotas diventi Paperona de Paperonis. In molto più simpatica ;-) E siccome so cos'è quel coso per averlo visto dal vero, tacio sulla sua vera natura ...

04/05/06, 17:21  
Blogger Monica Bedana ha detto:

Questo elettrodomestico mi manca...dove lo vendono? ;-))

04/05/06, 18:25  
Blogger topozozo ha detto:

Ma è un altro quiz? :-)
Sembra un tosta-qualcosa (caffè, castagne...) ma non so valutare bene le dimensioni, inoltre non si vede il lato inferiore e bisognerebbe fare ipotesi su ciò che va messo sotto (fonte di calore).

O magari serve per ricaricare i cellulari?8^)

04/05/06, 19:02  
Anonymous Anonimo ha detto:

Canny lo trovi nell'ipert di comare Graziella :-)
Topozozo hai vinto un caffè (d'orzo) ben tostato, serve per ricaricare il cellulare. Anche se non fosse vero,la definizione è talmente bella che merita un giro gratis. Vuoi farti passare l'ansia da totoquirinale? Dai dai un giro alla manovella e vedrai i maroni (volevo dire, le castagne).

04/05/06, 19:10  
Anonymous Anonimo ha detto:

serviva per toatare il caffè in casa ne abbiamo una così, una a tenaglia (due semisfere montatre su un manico a tenaglia e una formata da un cilindro, ontato su due sostegni e munito di manovella)

14/07/07, 17:45  

Posta un commento

<< Home